Festival di Cannes 2011, Johnny Depp sul red carpet con Penelope Cruz

festival di cannes 2011 ospiti red carpet



Al Festival di Cannes 2011 hanno calcato il red carpet anche Johnny Depp e Penelope Cruz, una coppia decisamente esplosiva arrivata a Cannes per la Premiere del nuovo film, Pirati dei caraibi 4. Eccoli mostrarsi ai fotografi!

Johnny Depp e Penelope Cruz hanno affrontato il red carpet in occasione della presentazione del  film avventura appena giunto in quasi tutte le sale italiane. Si tratta di ospiti di riguardo, celebrities tra le più attese di Cannes 64. Johnny Depp si è presentato con baffi sottili, gilet, giacca bianca ed immancabili occhiali da sole, un outfit elegante ma sicuramente non all’altezza della mise di Penelope Cruz!

La bella Penelope ha deciso di sfoderare le sue armi migliori tentando di non perdere la sfida con le altre celebrities come Bianca Balti con abito Alberta Ferretti o la blogger Chiara Ferragni, new entry sul red carpet. L’ abito lungo firmato Marchesa punta molto sulle trasparenze e sul pregio di tulle e strass. I gioielli Chopard e la piccola ma luminosissima cluth Swarovsky completano la lussuosissima scelta di Penelope Cruz.

Vi piace il look scelto da Johnny Depp per il Festival di Cannes 2011?

Lascia un commento