Infradito 2011, l’ estate con Havaianas

infradito estate 2011 havaianas

Infradito 2011, estate con Havaianas. Ormai ci siamo, è proprio arrivato il momento di cominciare a pensare alla moda mare e quindi anche a sandali ed infradito per le calde giornate estive. Havaianas coniuga allegria e comodità con prezzi ragionevoli.


Finalmente possiamo smettere di sognare rilassanti giornate di sole e rinfrescanti bagni in mare, il tempo è finalmente clemente e, anche se l’estate non è ancora ufficialmente arrivata, è già possibile passare una piacevole domenica al mare o meglio, perchè no, l’intero week end.

Ogni fashion addicted sa bene che d’estate un paio di infradito sono assolutamente indispensabili; per le donne, l’ uomo o i bambini che cercano un modello leggero, allegro e disponibile in tantissimi colori Havaianas è la scelta ideale.Inoltre quasi tutti sembrano ormai essersi affezionati a quella piccola bandierina brasiliana applicata su ogni modello, forse perchè riesce a farci sognare illudendoci, per un attimo, di essere davvero sulle spiaggie brasiliane di Copacabana. 😉

I prezzi dei modelli per bambini costano circa 14 euro, quelli per adulti partono da 22 euro per le versioni  flat in tinta unita, salgono sui 27 euro per quelli bicolor fino ad arrivare ai 33 euro per i modelli femminili con zeppa in gomma di circa quattro o cinque centimetri. Se cercate invece delle zeppe allegre per le serate estive guardate la numerosa collezione di zeppe per l’estate 2011 firmata Dolce & Gabbana.


Havaianas produce infradito apprezatissime anche dall’uomo che solitamente sceglie questi modelli in colori più classici come il bianco, il nero o il blu senza contare che quest’anno i più modaioli possono puntare anche sulla esclusiva collezione di infradito Havaianas in collaborazione con Missoni, una limited edition che ci ha regalato modelli sia da uomo sia da donna.


Per quanto riguarda le donne, almeno per l’estate 2011, molte sceglieranno sicuramente anche il modello arancione, nuance di tendenza per l’estate 2011 che si affiancherà ai colori più amati dal mondo femminile come ad esempio il rosa.

L’estate sta arrivando…comprerete infradito Havaianas?

Lascia un commento