Kate Middleton, il suo profumo Illuminum


kate middleton profumo


Kate Middleton style! Le news sulla bella sposa del principe William continuano a susseguirsi. Questa volta è il suo profumo l’argomento del gossip, una fragranza inglese dal prezzo accessibile che sarebbe stata scelta dalla Duchessa oltre che da tante altre note celebrities.


Si tratta di White Gardenia Petals di Illuminum, un brand inglese di recente costituzione fondato da un famoso hair stylist noto nell’ ambiente fashion e, a quanto pare, ora anche in quello regale e politico. Un profumo scelto, oltre che da Kate Middleton, anche dalla First Lady Usa Michelle Obama e da fashion icon venerate in tutto il mondo come la modella Naomi Campbell (bella quanto nervosa) e la top Kate Moss (si, proprio colei che nelle ultime sfilate autunno inverno 2012 ha sfilato con shorts e cellulite e che ora seduce un coniglio nella pubblicità per Basement(video)).

Abbiamo preferito non proporvi le foto degli abiti di Kate, di Pippa e degli invitati per evitare di inondarvi di immagini già viste in diretta, nei tg, sui giornali e su mille blog  perchè, come sapete, Purseandco cerca di proporvi sempre contenuti originali sperando che gli altri facciano altrettanto (per primi vi abbiamo dato la prima news sul calendario Pirelli 2012). Visto che il giorno delle nozze Aruba ha fatto uno scherzetto a moltissimi siti italiani (server incendiati) abbiamo scelto di non proporvi news quasi vecchie. Ma ora che Kate sceglie qualcosa che risulta accessibile alla maggior parte delle fashion addicted italiane siamo pronti a tenervi aggiornate.


Il creatore del fortunato profumo si chiama Michael Bodi, coiffeur che ha fondato il marchio solo nel 2007 e che è riuscito ad arrivare dove brand ben più noti e di lunga storia non sono arrivati e cioè al matrimonio reale, sulla donna del momento che molto probabilmente diventerà una delle donne più spiate ed imitate del globo.


Se siete tra quelle che hanno acquistato un trench Burberry per assomigliare a Kate, hanno cercato disperatamente abito e blazer di Zara indossati dalle sorelle Middleton (ormai sold out), ora avete l’ occasione di acquistare lo stesso delicato profumo di Kate (sfortunatamente solo agli americani è permesso comprarlo online tramite un sito di e-commerce); Illuminum è una fragranza alle gardenie bianche con note di mughetto e gelsomino che gli invitati al party hanno avuto l’occasione di provare; il profumo è venduto nei grandi magazzini Harrods per circa cento euro (70 sterline secondo il Mailonline).


Tramite il suo portavoce Michael Donovan il brand, ovviamente orgoglioso di questa scoperta, ha dichiarato: “siamo orgogliosi che la Duchessa ci abbia scelto ed abbia voluto indossare il nostro profumo. E’ stata un’inattesa ma apprezzatissima sorpresa“. Non avevamo dubbi! Siamo curiosi: voi questo profumo lo comprereste?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Stylos.

Lascia un commento