Orologi Guess, strass rosa contro il cancro

orologio Guess campagna anti-cancro

La collezione di orologi Guess 2011 si arricchisce di un nuovo esclusivo modello con strass rosa. Si tratta dello Sparkling Pink watch, l’orologio creato in collaborazione con Susan G. Komen per sostenere la lotta contro il cancro al seno.


Il 20% della vendita di ogni orologio verrà donato per combattere questo grave disturbo che, purtroppo, riguarda da vicino molte donne. Gli orologi Guess femminili sono spesso decorati con strass ma questo modello in limited edition oltre agli strass sul quadrante presenta delle pietre rosa (da qui sparkling pink) che, in corrispondenza delle ore sei, formano un fiocco rosa, simbolo universale della lotta contro il cancro.

L’ alleanza del brand Guess con Susan G. Komen va avanti già da molti anni, un impegno costante e duraturo a favore della salute delle donne. Anche il quadrante presenta il simbolo del fiocco applicato tono su tono in modo discreto. Le fashion addicted apprezzano molto le colorate borse di Guess ma anche gli orologi riscuotono un notevole successo, successo che sicuramente aumenterà ulteriormente dopo questa lodevole iniziativa. Sicuramente l’ offerta di orologi originali dedicati alle donne non manca (basta pensare ai nuovi colorati orologi Hip Hop di Breil oppure ai deliziosi orologi Liu Jo con pietre applicate), tuttavia è vero anche che, attualmente, Guess è l’unico brand che, tramite la vendita dei suoi orologi, si  mobilita per una nobile causa.


Il packaging scelto per l’orologio è femminile e delicato, si tratta di un cofanetto rosa confetto con all’ interno il logo Guess (simbolo a forma di triangolo che troviamo sempre applicato a tutti i bijoux della nuova collezione).


L’ iniziativa creata da Guess sarà un’ottima occasione per fare shopping concedendoci qualcosa che va oltre il semplice acquisto per il piacere personale, un modo attuale e femminile di contribuire, seppur in minima parte, a questa dura lotta contro questo male che colpisce il mondo femminile ma che, anno dopo anno, è costretto a fare un passo indietro.

Orologi Guess contro il cancro

Lascia un commento