Armani Jeans, borse in vernice 2011: blu, bianca o rossa?

borse armani jeans in vernice 2011


Armani Jeans, borse in vernice 2011. Ecco le foto, i prezzi ed i colori delle borse in vernice firmate Armani Jeans. Siete pronte a scoprire le borse sportive più ricercate degli ultimi tempi?


Le borse in vernice sembrano essere uno degli oggetti dei desideri delle fashion addicted di ogni età; sarà perchè sono borse sportive e comode o magari perchè si tratta di borse firmate ma adatte per tutti i giorni, sicuramente il prezzo non eccessivamente alto le rende ancor più desiderabili, per non parlare della varietà dei colori! In ogni caso queste borse stanno quasi sfiorando la popolarità della nuova collezione Liu Jo con Matilda e Kate… e questo la dice lunga sul successo che stanno avendo!


Proprio riguardo alla nuance da scegliere cominciano le prime indecisioni, le borse Armani Jeans in vernice sono state prodotte in moltissimi colori: le abbiamo viste bianche, blu, rosse ma anche nero, verde, grigio, viola, rosa. Ma allora quale colore scegliere?


Tra i colori inseriti nella collezione Armani Jeans (borse) primavera estate 2011 ci sono il blu, il bianco, il nero, il rosso, il viola ed il rosa ma il più desiderato sembra proprio essere quello più adatto alla nuova stagione, il bianco! Lo stesso fenomeno è accaduto con le Pinko Bag 2011, borse sportive dal prezzo accessibile, tutte simili ma disponibili in mille colori.


Indubbiamente le borse bianche sono un must have di ogni stagione calda compresa l’estate 2011, senza contare che un colore così classico difficilmente viene eliminato da una collezione; forse è questo il motivo che spinge le donne ad acquistare queste borse sportive in bianco.


In ogni caso queste shopping bag non hanno prezzi esagerati quindi, se proprio vi piacciono molto, potete anche regalarvene più di una visto che costano 90 euro e che la forma, la misura ed il design non cambiano mai in ogni stagione; tutte presentano targhetta e stampa in rilievo tono su tono con la scritta “Armani Jeans since 1981 guaranteed by Giorgio Armani“. Certo, le borse in paglia Fix Design 2011 sono più spiritose e costano anche un pò meno ma, ovviamente, tutto dipende dallo stile personale.


Armani Jeans, borse in vernice e borse sportive ormai sembrano essere definizioni che sono uno sinonimo dell’altra, girando per le città durante il giorno se ne vedono davvero tante, tutte nella classica forma rettangolare. In realtà Armani Jeans ha creato anche borse in vernice a forma di bauletto ma è inutile parlarne, tanto interessa a tutte la tote!


Tra le borse Armani Jeans in vernice quale colore preferite? Il bianco, il blu, il rosso o meglio la versione viola che vedete sotto?

UPDATE! visto il grande interesse abbiamo parlato anche del bauletto Armani Jeans 2011 (prezzo, colori e caratteristiche)

armani jeans borse 2011 in vernice
borse armani jeans primavera estate 2011

19 commenti su “Armani Jeans, borse in vernice 2011: blu, bianca o rossa?”

  1. ciao a tutti!! Spero che qualcuno mi possa aiutare!! Ho un disperato bisogno di sapere qual’è il codice o comunque come posso fare a far capire sicuramente ad una persona che è quella borsa che mi deve comprare senza che io vada!! vi metto la foto, spero si possa vedere! E’ simile a queste sopra, ma è leggermente diversa “l’iscrizione” davanti. GRAZIE IN ANTICIPO E BUONA GIORNATA link

    Rispondi
  2. scusa ma io l’ho appena comprata e i colori invernali sono grigio, grigio verde, nero e bordeuax. io l’ho comprata grigio ed è bellissima e te la consiglio vivamente, perchè ci sta col blu e con il nero.

    Rispondi
    • Ciao Iole,

      questo articolo si riferisce alla collezione primavera estate 2011, delle borse Armani Jeans autunno inverno 2011 2012 ne parleremo prestissimo. Tu sei stata velocissima ad acquistarla appena arrivata in negozio, una vera fshion addicted! 🙂
      Hai ragione i nuovi colori invernali sono molto belli, sicuramente il grigio è un’ottima scelta, a noi nello store Armani Jeans è piaciuto molto anche il modello verde militare.

      Grazie per il commento, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Sere,

      si questa è la collezione primavera estate 2011. Prestissimo parleremo della collezione di borse Armani jeans autunno inverno 2011 2012 con tutti i prezzi. Se non sbaglio tra i colori invernali c’è anche il nero, nel mentre puoi dare uno sguardo alle borse Emporio Armani autunno inverno 2011 2012, sono altrettanto carine e leggendo l’articolo scoprirai che i prezzi sono più o meno gli stessi.

      Se vuoi acquistare le borse Armani Jeans a Milano ti consiglio di provare a cercarle a qui:

      ARMANI JEANS MILANO
      C|O ARMANI/VIA MANZONI 31
      Via Manzoni, 31
      Milano, Italy 20121
      Tel. +39-02-72318-600
      Fax. +39-02.72318672-73

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  3. Ciaooo a tutte 🙂 Vorrei sapere dove trovare questo modello “a targhetta” nei pressi di napoli,perchè nei negozi trovo soltanto quelle con la scritta “AJ” >.< Grazie in anticipo per la risposta 🙂

    Rispondi
    • Ciao Jennifer, in effetti da quando l’articolo è stato scritto è passato un pò di tempo e ora le borse della collezione primavera estate 2011 sono, in effetti, fuori produzione. Ultimamente sono stata in parecchi store rivenditori delle borse Armani Jeans e purtroppo nessuno ha più questa linea. Se può consolarti sappi che anche altre ragazze ci hanno chiesto notizie del “vecchio” modello… chissà magari il brand lo riproporrà in futuro! In ogni caso presto parleremo delle borse Armani Jeans primavera estate 2012 (magari ti conquisteranno). Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Tiziana, noi siamo solo un blog di moda e quindi non vendiamo nulla. Ti consigliamo di andare in un negozio Armani Jeans per cercarla. In alternativa dai uno sguardo alle nuove borse Armani Jeans per il 2012, le trovi nella nostra sezione marche (barra in alto), seleziona Armani e troverai l’articolo con i nuovi modelli ed i prezzi. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento