Borse Armani Jeans 2011, il bauletto

Bauletto 2011 Armani Jeans


Le borse Armani Jeans 2011 hanno avuto un grande succeso quindi, dopo avervi presentato le tote in vernice colorate oggi parliamo del bauletto, un modello di borsa che le donne hanno sempre apprezzato e che il brand Armani Jeans propone in diversi colori ad un prezzo non particolarmente conveniente ma ancora accessibile.


Sarà dovuto alla vasta scelta di colori o forse alla possibilità di acquistare una borsa firmata ad un prezzo ancora nella norma, in ogni caso le borse Armani Jeans 2011 sono vendutissime in ogni forma e colore. Il modello più venduto resta la borsa rettangolare con logo Armani Jeans in rilievo (qui caratteristiche e prezzi) ma ora anche il bauletto sta prendendo piede sia nella versione di vernice sia in quella in ecopelle che vi presentiamo oggi.

Sono molti i colori disponibili per il bauletto Armani Jeans blu, bianco, panna o nero. I colori chiari sono perfetti per l’estate 2011 (come pure le borse trasparenti) ma, probabilmente, scegliendo una nuance più scura sarà più semplice utilizzare poi la borsa anche per l’autunno inverno 2011 2012. Il bauletto, al contrario della borsa tote, non ha il grande rettangolo centrale in rilievo, c’è solo il logo metallico applicato sulla parte bassa della borsa (una scelta più discreta). Personalmente preferisco il bauletto perchè non è ancora troppo comune, è comunque un modello ampio dove riporre tutto l’occorrente (misure 25x30x17) e dispone di una chiusura con cerniera (che non guasta mai).

Ormai, come sicuramente saprete, siamo in periodo di saldi, un momento che molte donne aspettano per fare acquisti; questo, per voi che volete regalarvi il bauletto Armani Jeans, può essere un dato positivo ma anche negativo: positivo perchè, con un pò di fortuna, troverete il bauletto scontato del 20% o 30%, negativo perchè, essendo un modello vendutissimo, potreste avere delle difficoltà reperire il bauletto nei punti vendita. In ogni caso il prezzo di listino è di 145 euro. E voi lo comprerete il bauletto Armani Jeans 2011?

Lascia un commento