Borse Gucci 2011, vintage style

borse gucci primavera estate 2011

Le borse Gucci 2011 si arricchiscono di una nuova esclusiva linea dallo stile vintage, bauletti o tote personalizzabili. Ecco tutte le borse della seventies collection con i prezzi e le caratteristiche. C’è anche un borsellino da abbinare!


Dopo avervi mostrato le borse Gucci 2011 per la primavera estate con i relativi prezzi ed i sandali Gucci per l’estate 2011, ora tocca alla nuova capsule collection che il brand di lusso italiano ha creato per l’estate. La nuova linea di borse di lusso è composta da cinque splendide proposte in pelle e tessuto dove, senza sorprese, il protagonista rimane il classico bauletto Gucci fornito di una tracolla staccabile e regolabile; il bauletto è disponibile in due misure, quella classica, particolarmente venduta e apprezzata, e quella più abbondante e capiente per le donne che vogliono sempre portare con sè tutti gli oggetti più utili.


Tutte le borse Gucci 2011 della seventies collection sono personalizzabili; è possibile, volendo, far incidere gratuitamente le proprie iniziali in oro su ogni modello, un servizio che da tempo ha lanciato anche Louis Vuitton e che si va diffondendo sempre più soprattutto tra le celebrities.


Ma ora passiamo ai prezzi delle borse Gucci 2011 seventies collection; il bauletto medio in tessuto con nastro Gucci e rifiniture in pelle costa 1300 euro, un prezzo che per la versione in pelle sale a 1500 euro. Si spendono 1500 euro anche per l’acquisto della tote in tessuto (il prezzo sale a 1700 euro per la versione in pelle). Tutte le borse hanno hardware color oro chiaro che crea un perfetto contrasto con il marrone della pelle.


La borsa seventies modello bauletto grande ha un costo di 1600 euro ed è particolarmente comoda visto che oltre alla tasca portacellulare può contenere anche un palmare. La seventies collection è molto bella ma il mio modello preferito rimane il bauletto nelle classiche misure… chissà che non diventi una borsa da collezione o un vero must have dell’estate come la Gucci snaffle bit bag!


Se proprio non volete farvi mancare nulla potete abbinare a queste borse il portafoglio in pelle della stessa linea (prezzo  350 ). Personalmente adoro i portafogli Gucci, anche attualmente ne ho uno e devo ammettere che mi trovo bene.

Vi piace lo stile vintage delle borse Gucci 2011 seventies collection? (Per altri articoli sulle borse Gucci clicca qui)

Lascia un commento