Scarpe Jimmy Choo 2011, i sandali di Alicia Keys

sandali con tacco 2011


Le scarpe Jimmy Choo 2011 sono piaciute anche ad Alicia Keys che ne ha indossato un paio durante la performance che si è tenuta poche ore fa in America. Ecco i sandali che ha scelto!


Alicia Keys non ha certo bisogno di un paio di sandali per ricevere applausi ma queste scarpe Jimmy Choo 2011 le fanno guadagnare almeno un punto in più, almeno da parte delle shoes addicted. I sandali jimmy Choo che ha scelto hanno un prezzo di circa 550 euro e sono in pelle verniciata. Le scarpe con tacco così alto non sono certo facili da portare ma se non dovete camminare troppo sono sicuramente la scelta più femminile.


Alicia ha scelto la versione più classica e sobria, quella in beige, ma sono disponibili anche altri colori ben più vivi e originali, perfetti per un look da togliere il fiato. Se i sandali beige si possono abbinare più facilmente, quelli rosa doneranno un tocco di vita ad ogni outfit rendendo anche l’abito più serio almeno un pò vezzoso. La versione nera è disponibile solo in suede, un modello secondo me meno appetibile.


Alla fine la scelta di Alicia Keys mi sembra la migliore; la cantante ha scelto un abito verde aderente per la sua esibizione al pianoforte per “Good Morning America”, un vestito che non nasconde le sue curve che, ora come mai prima, oltre ad essere belle vanno anche di moda grazie alla recente copertina di Vogue giugno 2011.

Le scarpe Jimmy Choo fanno la loro figura anche nascoste sotto ad un pianoforte!
alicia keys abito verde

Lascia un commento