Borse Guess 2011, le colorate borse da mare!

borse guess 2011 cuori viola


La collezione di borse Guess 2011 è davvero ampia e comprende anche borse da mare colorate con cuori o trasparenti. Ecco prezzi e caratteristiche dei vari modelli per una moda mare comoda e allegra!


Le borse Guess 2011 sono tantissime, tra queste ci sono anche tante borse da mare perfette per andare in spiaggia e per contenere tutti i nostri costumi più belli, le nostre creme solari e magari anche le racchette  per fare qualche partita con le amiche. Tra i must have della prossima estate ci sono anche le borse trasparenti e, se Furla ha prodotto una linea di bauletti per soddisfare la richiesta, il brand Guess non è rimasto a guardare ed ha creato anche le borse da mare 2011 trasparenti; fortunatamente le borse Guess 2011 dentro hanno anche una pochette in tessuto che ci permette di nascondere i nostri piccoli segreti 😉

AGGIORNAMENTO: dopo la lettura di questo articolo, vediamo insieme le borse di Guess per la primavera estate 2022.

Le borse Guess 2011 trasparenti sono disponibili sia con profili bianchi sia con bordini e pochette interna rosa, hanno tutte dei prezzi più o meno simili: la versione grande (misure 47x35x14) costa 125 euro, la stessa borsa poco più piccola (42x28x14) ha un prezzo di 115 euro; tutto dipende da quante cose volete portare al mare, io generalmente per andare in spiaggia o in barca consiglio sempre borse da mare grandi, in questi casi lo spazio sembra non bastare mai e durante la giornata sono tante le cose che possono servirci!


La borsa da mare rosa con cuori e pois è disponibile anche nella versione nera che però vedo molto meno adatta al mare. Manici in vernice e cuori per questa borsa da mare rosa che, nella versione piccola, misura 35x23x12 centimentri (prezzo 90 euro). Ha un dettaglio che le altre non hanno, il fiocco di metallo applicato sul davanti, una decorazione che mi ricorda vagamente le borse in paglia Fix Design 2011.


Le borse Guess 2011 sono disponibili anche in lilla con stampa a cuori e manici lunghi in vernice. Una borsa lilla delicata e giovanile che presenta anche una tasca con zip sul retro, oltretutto nel prezzo di 80 euro è compresa anche la mini pochette con manico staccabile. Se volete potete anche dare uno sguardo alla collezione di borse Guess per l’estate 2011 e scoprire qui anche i prezzi.

borse da mare 2011 rosa guess
borse da mare 2011 trasparenti guess

Dopo aver visto i sandali Guess per l’estate 2011 ora le borse Guess 2011 non ci fanno davvero mancare le proposte per il mare!

Lascia un commento