Kate Middleton style, in Canada con la Mulberry Bag

kate middleton blazer blu


Kate Middleton style! La Duchessa di Cambridge durante il suo viaggio in Canada ha già indossato due abiti. Ecco le foto degli ultimi outfit della fashion icon più seguita e della borsa Mulberry a tracolla che ha scelto.


Kate Middleton continua a scegliere abiti seri ma chic, il blazer blu che vedete sopra è firmato da un brand canadese (furba la Duchessa 😉 ), è un vecchio modello di sei anni fa acquistabile tuttora per circa 300 dollari. Vi starete chiedendo come mai Kate, appena atterrata, ha già indossato due outfit diversi… perchè la sposa del Duca William si è cambiata in aereo! A quanto pare la Duchessa ha preso molto sul serio il suo ruolo di fashion icon e non vuole farsi trovare impreparate nel look come è successo alla sorella Pippa.


Devo dire che il completo blu non mi ha convinto particolarmente, l’abito in pizzo è già molto più femminile. La scelta migliore probabilmente l’ha fatta con la Mulberry (non commento l’insignificante pochette beige), la Mulberry Bag scelta da Kate è il nuovo modello Polly… morbida pelle, un bel colore ed una comoda tracolla al prezzo di circa 1450 dollari.


Staremo a vedere cosa indosserà ora Kate Middleton Canada!

UPDATE! Guarda un altro outfit di Kate Middleton in Canada e osserva da vicino le scarpe che ha scelto oppure partecipa allo scontro tra Kate Middleton e Kate Moss, l’ Inghilterra può avere una sola regina!

mulberry polly bag

kate middleton nord america

Lascia un commento