Kate Moss, l’ abito da sposa è firmato John Galliano!

kate moss- con un vestito da sposa


Non possiamo non dedicare un articolo a Kate Moss, abito da sposa è firmato John Galliano! Dopo avervi dato questa interessante rivelazione vi mostriamo 8 possibili vestiti dalla collezione di abiti da sposa di Galliano… quale avrà scelto Kate?


Ormai sembra essere cosa certa, Kate Moss per il suo matrimonio ha scelto di indossare un abito da sposa firmato dallo stilista inglese John Galliano, colui che è tuttora protagonista dello scandalo dovuto agli insulti razzisti (si vocifera anche che possa essere riassunto). Non mi stupisce che Kate abbia scelto di indossare proprio un abito John Galliano, in fin dei conti i due sono cari amici da tempo e, si sa, un amico si vede nel momento del bisogno… John Galliano dopo aver insultato quella coppia a Parigi è decisamente “nel momento del bisogno”!


Ovviamente, come sempre, vi mostreremo a tempo di record le foto del matrimonio di Kate, nel mentre accontentatevi di guardare otto possibili scelte, fanno parte della collezione dalla quale dovrebbe provenire l’abito di Kate e molti di questi sembrano rispecchiare la Kate modella trasgressiva che conosciamo… speriamo solo che non scelga l’abito da sposa trasparente!


Sicuramente il vestito da sposa nasconderà la cellulite che Kate ha mostrato sfilando per Louis Vuitton, siamo certi che la modella non ci deluderà in quanto a novità e colpi di scena, cose che non sono mancate nemmeno nella sua lista di nozze che ha incluso anche dei posacenere!

Ormai mancano meno di 24 ore, siamo pronti ai blocchi di partenza per mostrarvi Kate Moss in abito da sposa!

john galliano abito da sposa

Lascia un commento