Scarpe Casadei 2011: le decolletes scelte da Beyonce

decolletes casadei


Le scarpe Casadei 2011 sono state scelte anche da lei, la sensuale cantante Beyonce. Ecco le decolletes che ha scelto in quattro stupende varianti… comprese le scarpe animalier!


Un paio di decolletes con tacco a spillo sono sempre perfette in ogni occasione, Beyonce lo sa e abbina queste scarpe Casadei 2011 con il tubino arancione stile anni cinquanta (ve ne abbiamo parlato proprio oggi nell’articolo sulle tendenze dell’estate 2011). Queste vertiginose decolletes della collezione Casadei primavera estate 2011 esistono in almeno quattro varianti oltre a quella scelta da Beyonce, eccole!


Beyonce ha fatto la scelta giusta per fare shopping da Harrods a Londra; non è sempre facile abbinare gli accessori ad un vestito dal colore così difficile e, proprio in questi casi, il beige è sempre una garanzia. Nella collezione di scarpe Casadei 2011 esistono però altre allettanti nuance di questo modello, si può scegliere tra le scarpe blu, le scarpe animalier, le elegantissime scarpe champagne ed anche una più cupa versione in grigio che però mi convince meno.


Ma ora vediamo i prezzi di queste scarpe Casadei: per le scarpe in tinta unita Beyonce potrebbe aver speso tra i 590 ed i 620 dollari (insomma poco più di 400 euro) mentre per la versione animalier si arriva a circa 460 euro.

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Mod P.
Vi piacciono le scarpe Casadei 2011 scelte da Beyonce?
decolletes casadei

decolletes animalier

scarpe con tacco
beyonce harrods arancione

2 commenti su “Scarpe Casadei 2011: le decolletes scelte da Beyonce”

    • Non hai tutti i torti… chissà come fa Beyoncè a mantenere l’equilibrio e a non rompersi la caviglia!

      Tra poco pubblicheremo un post che ritrae scarpe che sono davvero belle ma utili solo come soprammobile… una curiosità da non perdere!

      Rispondi

Lascia un commento