Charlotte Casiraghi, matrimonio in Chanel

Charlotte Casiraghi al matrimonio religioso di Alberto e Charlene


Charlotte Casiraghi, matrimonio in Chanel. Si, è proprio il caso di dirlo, Charlotte Casiraghi è una ragazza dallo stile definito e dalle idee chiare. Ha scelto di indossare un abito Chanel sia al matrimonio di Alberto e Charlene con il rito civile sia al matrimonio religioso. Secondo me questo è il più bello!


Sono certa che presto saremo costretti ad aprire una nuova rubrica come è accaduto per Kate Middleton, Charlotte style! Si perchè questa ragazza, nonostante la giovane età, sta assestando una serie di duri colpi anche alle celebrities più “consumate” scalando a velocità supersonica la classifica delle fashion icons più seguite. A mio parere, Charlotte, a differenza delle altre celebrities, non sceglie i vestiti, le scarpe o le borse sperando che qualche giornale (o qualche blog di moda) ne parli; lei veste bene per il piacere di farlo e, probabilemnte, anche perchè può permetterselo senza troppi problemi. In ogni caso, mentre le attrici, le modelle ed i personaggi più in vista scatenano la guerra dell’outfit a colpi di stylist, Charlotte si tiene lontana dai party con i paparazzi, dai flash dei fotografi e, cosa difficilissima alla sua età, persino dai gossip amorosi.

Charlotte matrimonio di Alberto e Charlene ha indossato un abito Chanel azzurro per il rito civile, optando invece per un vestito rosa confetto per il matrimonio religioso. Personalmente preferisco nettamente l’abito rosa,secondo me la valorizza degnamente senza contare che questa nuance si accosta perfettamente al suo incarnato. Il fiocco nero sotto i fianchi attrae l’attenzione e riesce a non rendere esagerato il rosa dell’abito. Adoro i bottoni gioiello che partono dallo scollo e credo che Charlotte Casiraghi abbia scelto benissimo anche i gioielli, pochi ma importanti, dal design classico ed essenziale.

Molto carino anche il velo nero sul viso (richiama il fiocco), tuttavia, sono riuscita ad individuare un piccolo difetto nel prestigioso outfit di questa ragazza: le roselline tra i capelli che formano una coroncina le avrei davvero evitate, è una scelta molto carina e delicata ma adatta ad una bambina e non ad una ragazza come lei; mi ricorda la stessa pettinatura che si usa fare alle bambine quando fanno la prima comunione! 😉

Ovviamente Charlotte Casiraghi matrimonio di Alberto e Charlene è nettamente promossa!

Lascia un commento