Matrimonio Alberto e Charlene, Naomi Campbell con scarpe Alexander McQueen

naomi campbell al matrimonio di charlene e alberto


Al matrimonio Alberto e Charlene Naomi Campbell si è presentata con un lungo abito verde floreale, originalissimo cappellino abbinato e grintose scarpe Alexander McQueen; ecco le foto.


La foto di Naomi Campbell che cammina sugli altissimi tacchi firmati McQueen mentre cerca di non inciampare nel vestito è davvero carina. Devo ammettere che la famosa modella, venuta recentemente a Milano per partecipare al party Swarovsky, mi ha stupito in senso positivo durante il matrimonio Alberto e Charlene.

 

Il suo outfit è stato all’altezza della situazione e, soprattutto, ha affrontato con stile una situazione decisamente particolare, vedere Alberto di Monaco, un suo ex fidanzato, sposarsi con un’altra donna (oltretutto più giovane e forse anche più affascinante di lei). In ogni caso Naomi non ha fatto scenate di gelosia, fortunatamente la sposa è salva e nessun cellulare è stato lanciato in segno di ira 😉 Sicuramente avere al suo fianco il suo nuovo compagno, un aitante miliardario russo, l’avrà sicuramente aiutata nell’impresa! Oltretutto Naomi in questo periodo è molto attiva, ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento per Fiorucci (vi abbiamo presentato le t-shirt).

L’abito lungo a sirena è davvero bello, un modello monospalla sui colori pastello, nuance delicatissime che poi si sfumano durante la lunghezza dell’abito. I fiori applicati sono un inno all’estate ma il tocco migliore arriva dalle scarpe e dal cappellino che è in realtà un grandissimo fiore color pesca. Durante i matrimoni regali il cappellino sembra essere un elemento indispensabile secondo il bon ton (soprattutto per le nozze inglesi) Naomi non si sottrae certo all’usanza… ma gli invitati seduti dietro di lei saranno stati contenti?

In ogni caso le scarpe Alexander McQueen che ha scelto Naomi meritano di essere ammirate, un paio di t-bar spuntate in pelle dorata che hanno poco da invidiare ad una scultura; le foglie applicate lateralmente sono molto particolari mentre le borchie dorate applicate sul collo del piede e sul plateau le rendono attuali e di moda. Queste scarpe Alexander McQueen hanno un prezzo di listino di circa 950 euro.

Come vi sembra il look di Naomi Campbell al matrimonio Alberto e Charlene?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Shoes S.

scarpe alexander mcqueen pelle dorata

Lascia un commento