Emma Watson, total black con scarpe Christian Louboutin

Emma Watson su Harper's Bazaar 2011


Emma Watson si è conquistata una bella pagina su Harper’s Bazaar dove, con capelli a caschetto e abito trasparente, mostra un look trasgressivo completato da splendide scarpe Christian Louboutin della nuova collezione. Una foto davvero seducente!


Ormai siamo davvero lontani anni luce dalla Emma Watson che interpretava Hermione in Harry Potter, è quasi impossibile riconoscerla ora, soprattutto sul numero del magazine Harper’s Bazaar (UK) che la ritrae con un abito total black caratterizzato da un grande inserto in pizzo trasparente proprio dove dovrebbe esserci maggiore quantità di tessuto! 😀

Se al vestito seducente si abbinano un paio di scarpe Louboutin come queste il mix può essere davvero pericoloso; Emma Watson in questa foto sembra una seducente leonessa in gabbia, pronta ad allargare le sbarre per conquistare chissà quale red carpet. Uno stile totalmente diverso da quello che Emma Watson ci ha mostrato nelle foto per Lancome!

Le scarpe Louboutin scelte da Emma Watson fanno parte della collezione di scarpe Louboutin autunno inverno 2011 2012, la nuova collezione autunno inverno è arrivata da pochi giorni nelle boutique ed è già pronta per trasformare i vostri piedi in perfette arme di seduzione. Le scarpe indossate da Emma Watson sono le Halte, delle mary jane con tacco a spillo, pelle nera verniciata e, ovviamente, l’immancabile ed inconfondibile suola rossa. Le Halte hanno il pregio di essere un modello riutilizzabile in ogni stagione, le decolletes con cinturino e il classico abbinamento rosso e nero non passano mai di moda!

Emma Watson con questo abito e con le scarpe Christian Louboutin è davvero strepitosa!

Lascia un commento