Costumi Golden Point, prezzi scontati!


Costumi Golden Point, prezzi scontati! Proprio così, anche i costumi Golden Point sono pronti ad essere acquistati a prezzi scontati. Ecco le foto delle vetrine con i relativi prezzi “ritoccati”… da non perdere!


La collezione di costumi Golden Point 2011 sembra essere tra le più desiderate dalle fashion addicted quindi, dopo avervi mostrato il catalogo di costumi Golden Point 2011 per la prossima estate e il listino prezzi dei costumi Golden Point 2011, è venuto il momento di mostrarvi questi costumi nella versione che tutte preferiamo, quella scontata. 🙂

Sarà perchè secondo le associazioni dei consumatori i saldi sono partiti in sordina, sarà perchè ormai siamo in piena estate e quindi i costumi vanno venduti subito; in ogni caso tutti i costumi Golden Point 2011 (Sisi, Philippe Matignon, Golden Lady) vengono venduti (nei rispettivi punti vendita) ad un prezzo scontato che varia tra il 30 ed il 50 %. Questi ultimi non sono affatto rari e, fortunatamente per noi shopping addicted, ci sono ancora molti modelli carini pronti per essere acquistati.

Io vi presento tre proposte esempio scattate da noi ad un punto Golden Point di Roma (la politica degli sconti per i grandi brand è uguale in tutta Italia) scelte tra i modelli scontati del 50% (percentuale massima); il costume a boxer per l’ uomo (17 euro scontato) è davvero un evergreen da non perdere, un modello comodo in un colore perfetto per il mare che ricompare puntualmente in estate.

Anche i due bikini da donna sono esposti con prezzi scontati del 50%, per il bikini dorato con borchie tono su tono che formano il simbolo della pace si spendono 19,45 euro invece di 38 euro (gli occhiali 19,50); il costume da bagno blu (push up imbottito) è un vero affare, il reggiseno con ricami dorati si compra a 7,50 euro (invece di 14) lo slip a 5.95 (invece di 12, gli occhiali sempre 19,50 euro). Come potete intravedere dalle foto i punti vendita Golden Point non sono stati ancora presi d’assalto, conviene sbrigarsi perchè per vedere di nuovo costumi a prezzi così scontati si dovrà attendere fino all’estate 2012!

Insomma se avete puntato uno dei costumi Golden Point 2011 correte nei punti vendita, li troverete scontatissimi… altrimenti date uno sguardo alla nostra sezione costumi, troverete tutte le collezioni più belle dell’estate 2011 con i relativi prezzi!
Costumi da bagno Golden Piont estate 2011
Bikini Golden Point durante i saldi 2011

2 commenti su “Costumi Golden Point, prezzi scontati!”

    • Ciao Antonella, ci fa sempre piacere leggere commenti pieni di entusiasmo anche se non rappresentiamo Golden Point, siamo solo un blog di moda. Speriamo continuerai a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento