Ecco i prezzi del catalogo di costumi Golden Point 2011!

golden point catalogo costumi 2011


I prezzi costumi Golden Point 2011 sembrano essere tra le informazioni che le nostre lettrici ci richiedono più frequentemente. Vi abbiamo presentato il catalogo dei costumi da bagno Golden Point per l’estate 2011 e ora vogliamo accontentarvi rivelandovi il prezzo del costume sul quale avete appena fatto un pensierino. Curiose?

Golden Point per l’estate 2011 ha presentato una collezione di costumi da bagno davvero bella, io stessa ho ceduto a ben tre costumi e non ne sono affato pentita anche perchè ho potuto scegliere tra moltissimi modelli dai prezzi accessibili ma dal design accattivante e, soprattutto, originale e di tendenza. Vi ricordo comunque che anche i costumi 2011 h&m , i costumi mare Tezenis 2011 ed i costumi da bagno Yamamay per l’estate 2011 sono carini e convenienti.

Visto che vi abbiamo gia presentato la collezione di costumi 2011 firmata Golden Point, prenderemo in considerazione le foto del relativo articolo che per comodità vi consiglio di aprire cliccando sul link rosa che vedete sul rigo di sopra;

Ma andiamo con ordine seguendo le foto che vi abbiamo mostrato nel precedente articolo partendo dall’alto:

-il trikini bianco e nero indossato dalla modella con il cappello da marinaio ha un prezzo di 44,90 euro

-restiamo in tema trikini scoprendo un elegante costume degradè (ma cos’ha in testa la modella?); questo costume, che potrebbe in realtà considerarsi anche un costume intero, ha un costo di 54.90 euro

-il bikini bianco e nero con applicazione di perline bianche (il mio preferito in assoluto) costa in tutto circa 75 euro (44.90 euro per il reggiseno e 29.90 euro per lo slip con fiocchi). Questo costume esiste anche in una elegante versione intera senza spalline che costa 64.90 euro.

– ecco un due pezzi sobrio e femminile, un costume a fascia total black che costa in tutto circa 54 euro (30.90 per il reggiseno a fascia e 23.90 per lo slip)

– il costume trikini/intero che abbiamo visto prima esiste anche nella versione due pezzi, un modello davvero chic composto da slip alto con arricciatura (23.90) e reggiseno arricciato a fascia (30.90 euro)

– ancora costumi a fascia (molto desiderati per l’estate 2011), questo costume fantasia azzurro e fucsia costa in tutto circa 55 euro. Come moltri altri modelli, esiste anche nella versione a triangolo e, soprattutto, è dotato di un copricostume a kaftano che potete vedere in una delle foto del precedente articolo (prezzo 49.90 euro)

– il costume dallo stile militare e spiritoso con stelline gialle costa 38.90 euro. Volendo c’è anche il cortissimo pantaloncino a 29.90 euro.

– il costume Philippe Matignon verde costa in tutto 54 euro ed è disponibile anche nella versione a triangolo

– ultrachic questo costume nero intero senza spalline, il total black è sempre una garanzia (prezzo 54.90)

– i costumi interi 2011 sono più belli del solito, ecco un costume intero originale con una sola spallina (44.90 euro, 38.90 il due pezzi). Se volete proprio concedervi tutto, abbinate anche i relativi occhiali (39 euro)

– i pois, una delle tendenze per la primavera estate 2011 insieme alle righe. I bikini a pois costano 29.90 euro (marrone) e 19.90 euro (rosa)

– il bikini a righe orizzontali vi costerà 34.90

– il due pezzi bianco a quanto pare fa conquiste…in tutto 55 euro

Infine, aggiungiamo un nuovo modello a quelli che vi abbiamo mostrato precedentemente, giusto per allungare ancora un pò la nostra lista dei desideri: il costume a fantasia che vedete sopra costa 38.90 euro.

Ti interessano anche i costumi Calzedonia? Allora scopri con noi i prezzi dei costumi Calzedonia 2011 accompagnati dalle foto!

Che ne pensate dei prezzi dei costumi Golden Point 2011? Ne vale la pena no?

UPDATE: ora sono iniziati i saldi, scopri quanto costano i costumi Golden Point scontati !

Lascia un commento