Hermes Birkin, Jessica Simpson la riceve per il compleanno!

Birkin Hermes arancione per Jessica Simpson


Una Hermes Birkin, Jessica Simpson ha ricevuto proprio lei per il suo compleanno. Immaginate di scartare il regalo e vedere una simile meraviglia comparire nella scatola… volete sapere come ha reagito Jessica Simpson?


Ogni regalo è sempre gradito se fatto con affetto, se poi l’affetto si materializza in una Birkin Hermes arancione meglio ancora! Domenica Jessica Simpson ha ricevuto una sorpresa davvero bella per il suo trentunesimo compleanno e non stiamo parlando della fantastica torta ma della borsa icona per eccellenza, la Hermes Birkin bag. Jessica non ha resistito all’emozione ed ha reagito decidendo di comunicare al mondo la sua gioia tramite un tweet! (se volete seguiteci anche su Twitter)

La borsa è stato un omaggio di Eric Johnson, Jessica subito dopo la festa ha scritto su Twitter di sentirsi “sulla luna” grazie al regalo fashion e di non essere mai stata così sorpresa nella sua vita. Ovviamente il tweet non poteva non essere accompagnato da una foto che mostra Jessica Simpson col suo maglione verde (il suo preferito) mentre bacia il suo nuovo tesoro, la borsa Hermes Birkin.

Immaginate per un attimo di ricevere una Hermes Birkin per il compleanno… come reagireste?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Bags S.

Lascia un commento