Gioielli Breil Secretly, bracciali fashion

Bracciale Breil Secretly


I gioielli Breil si arricchiscono di una novità fashion, i bracciali Secretly. Appena lanciati dal brand, sono protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria che strizza l’occhio alla seduzione, al glamour e al colore. Ecco i segreti che nascondono i nuovi gioielli Breil prezzi colori e misure.


Breil Secretly è solo l’ultima delle numerose novità che il brand ha proposto quest’anno per l’estate e per la prossima stagione. il marchio ha sempre puntato molto sui gioielli multiuso ed intercambiabili, oggi vi presentiamo le caratteristiche dei nuovi bracciali ed i loro prezzi. Oltre alla collezione Breil Flowing (qui caratteristiche e prezzi) composta da bracciale, collana, orecchini ed anello, è stata presentata anche la collana della nuova Chaos collection (qui caratteristiche e prezzo); ora arriva Secretly, un doppio bracciale formato da un guscio in acciaio lucido che racchiude un bangle in alluminio disponibile in ben quattro colori: verde, blu, grigio e rosa.

Non è tutto, Breil Secretly è disponibile in due misure, un bracciale alto (Large) ed un più sottile (Thin), per adattarsi meglio al polso di ogni donna. La particolarità di questo bracciale è, dunque, quella di prestarsi ad ogni outfit grazie alla possibilità di procurarsi più bangle da cambiare al momento opportuno; il bracciale esterno insomma non è altro che un rivestimento da aprire e chiudere con un gancetto.

Ma ora parliamo di listino prezzi: si spendono 88 euro per la versione piccola (con un bangle compreso) mentre la versione più alta costa 98 euro (sempre con un bangle compreso. Volete cambiare colore a seconda del vostro umore o del vostro abito? Ogni singolo bangle acquistato a parte vi costerà 30 o 33 euro a seconda della grandezza scelta. Voi quale colore preferite? Io dovendo scegliere acquisterei il blu!

Tra i gioielli Breil e Morellato che propone i gioielli a fiore della Fleur collection (qui caratteristiche e prezzi)… questa estate la scelta dei gioielli si fa ardua!

2 commenti su “Gioielli Breil Secretly, bracciali fashion”

Lascia un commento