Kate Middleton, stile da regina con scarpe Jimmy Choo

Kate Middleton al gala Bafta 2011


Kate Middleton, stile eleganza e glamour in una sola donna! Questa volta la Duchessa di Cambridge al gala Bafta 2011 sceglie un abito elegante Alexander McQueen e le scarpe Jimmy Choo, dei sandali argentati dal tacco vertiginoso. Vi presentiamo le scarpe che ha scelto!


Kate e William al British Academy of Film and Television Arts sono stati fotografati più delle altre famosissime celebrities, eppure erano presenti Jennifer Lopez, Barbara Streisand e tanti altri. Kate sceglie scarpe Jimmi Choo 2011 dalla collezione primavera estate 2011. I sandali in pelle argentata sono stati immediatamente identificati e copiati dalle fashion addicted di tutto il mondo perchè, seppur non certo economici, hanno dei prezzi decisamente più accessibili del vestito lungo scelto da Kate.

Kate Middleton in America ha indossato abiti davvero belli, seguendo uno stile chic e quasi sobrio che sempre la contraddistingue. Ora, prima di concludere il suo lungo viaggio in Canada e in America (come fece anche Lady Diana) ha deciso di farsi ricordare al meglio dai cittadini del nuovo continente ed ha scelto un vestito davvero strepitoso!

Le scarpe Jimmy Choo primavera estate 2011 hanno un tacco alto ben 14 centimentri ed un plateau di più di due centimetri, insomma Kate vuole letteralmente essere all’altezza della situazione! I sandali Jimmy Choo spuntano come gioielli sotto l’abito lungo, non sono passati inosservati infatti, nonostante il prezzo (550 euro) sono già un sold out… Kate è riuscita a far registrare a Jimmy Choo il tutto esaurito in tempo di record! I brand sono avvisati, Kate Middleton trasforma in oro tutto quello che tocca, per fortuna ha ottimi gusti!

UPDATE: dopo di noi anche su Shoes S. hanno parlato dello stile da regina di Kate Middleton che sceglie scarpe Jimmy Choo.
Scarpe Jimmy Choo primavera estate 2011

 

Lascia un commento