La collezione di costumi da bagno 2011 Liu Jo… glamour!

Costumi push up 2011 Liu Jo


I costumi da bagno 2011 Liu Jo sono tutti originali, colorati e di tendenza. La collezione è composta per lo più da bikini ma anche i trikini, i costumi interi con gli oblò, si sono ricavati un loro spazio nell’estate 2011. Liu Jo propone un catalogo beachwear interessate, ecco le foto.


Il costume da bagno che vedete sopra è sicuramente tra i più belli, il colore azzurro ricorda il mare e il logo bianco Liu Jo crea un piacevole contrasto; i costumi push up poi, sono sempre più amati dalle donne e il brand, dedicato soprattutto alle più giovani, ne tiene conto. Non mancano ovviamente i bikini a fascia tendenza del 2011, Liu Jo li propone in tinta unita con piccolo logo metallico laterale ma anche con una fantasia logo che non passa certo inosservata.

Proprio il logo è protagonista della collezione comparendo, ben visibile, in versione dorata o blu su fondo nero. Ci sono poi vestiti corti estivi da abbinare a quasi tutti i costumi oltre al telo mare in tinta unita con bordo logato.

Nella collezione di costumi da bagno 2011 Liu Jo il trikini diventa esclusiva delle fashion addicted combattenti grazie alla fantasia militare attutita da fiocchi laterali e decorazioni metalliche sul seno. Che ve ne pare dello stile military chic di Liu Jo? Anche Kate Middleton lo ha scelto al primo evento ufficiale!

Se tra i costumi da bagno 2011 Liu Jo non avete trovato quello giusto per la vostra estate, provate a dare uno sguardo alla collezione di costumi Golden Point 2011 e scoprite i relativi prezzi dell’estate 2011. Vi auguriamo delle splendide giornate al mare con o senza i costumi da bagno 2011 Liu Jo!

Bikini militare con paillettes Liu Jo 2011Bikini nero a fascia 2011 Liu JoCostumi 2011 Liu Jo triangolo logo

Lascia un commento