Tutto sul nuovo catalogo Mango autunno inverno 2012 2013

Mango abbigliamento catalogo autunno inverno 2012


Scopriamo foto e prezzi del nuovo catalogo Mango autunno inverno 2012 2013 con tante immagini di vestiti, pantaloni, giacche, shorts ecc. La collezione Mango abbigliamento autunno inverno 2012 2013 tutta per voi!

Ecco ben undici foto del catalogo Mango autunno inverno 2012 2013 con tutti i relativi prezzi; la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 punta su fantasie a righe per i capi d’abbigliamento casual e su tessuti morbidi dalle stampe originali per i capi più eleganti. La galleria di immagini sottostante vi mostra tutti i capi con il relativo costo riportato in basso ma, prima, passiamo a scoprire il mood del nuovo catalogo Mango!(se volete trovate la collezione H&M autunno inverno 2012 2013 cliccando qui)

MANGO CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2012

Il brand di moda low cost per il suo nuovo catalogo autunno inverno 2012 2013 ha deciso di puntare su due principali fantasie che caratterizzano tutta la collezione: la prima è formata da righe bianche e nere abbinate ad un blocco color senape o da righe bianche e fucsia abbinate ad un blocco blu, un mood che ritroveremo sui maglioni ma anche su molti vestiti corti informali; la seconda è la stampa stile cravatta realizzata con un mix tra bianco, rosa e blu e abbinata su tessuti comodi e leggeri. Questa fantasia la ritroviamo su pantaloni palazzo, vestiti corti e top.

Mango vestito corto 2013

Vi abbiamo già parlato delle tendenze moda autunno inverno 2012 2013, è arrivato il momento di aggiungere il peplum, il volant che alcune gonne ed abiti riportano applicato sul punto vita; lo abbiamo già visto in alcune collezioni primavera estate e nelle collezioni autunno inverno 2012 sarà un vero must have che Mango non si fa certo sfuggire. Il peplum, oltre che molto femminile, può essere anche strategicamente usato per nascondere un pò di pancetta, da non sottovalutare!

Per i momenti di tutti i giorni il catalogo Mango autunno inverno 2012 2013 propone anche la giacca baseball (prezzo 44.99 euro), magari da abbinare con una gonna per rendere il look più femminile. (Maestro della femminilità è anche Red Valentino con la collezione autunno inverno 2012 2013).

Anche le amanti del rosa non rimarranno deluse, ci sono deliziosi abiti con stampe asimmetriche e bordi irregolari oltre a cardigan e ad una deliziosa giacca in tweed con cerniere laterali (69.99 euro) con i pantaloncini shorts invernali da abbinare (costo 34.99). Infine i jeans skinny rosa che trovate anche in denim naturale strappato e i deliziosi abitini a stampa floreale, ultra femminili!

Per scoprire i prezzi di ogni capo d’abbigliamento guardate sotto la relativa foto della galleria e restate in attesa, presto anche foto e prezzi delle borse e scarpe Mango autunno inverno 2012 2013!

Per scoprire le altre collezioni autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento