Scarpe Miu Miu 2011, i sandali a pois di Rihanna


Le scarpe Miu Miu 2011 sono coloratissime quasi tutte con tacchi vertiginosi, i sandali estivi scelti da Rihanna non fanno eccezione anzi, sono tra i più allegri della collezione! Guardate anche la foto sotto… ma che gesto sta facendo Rihanna con le mani???


Ok, lo sappiamo tutte (o quasi) cosa vuol dire quel gesto che non passa certo inosservato, peccato che la seguitissima cantante è quasi riuscita a farlo passare in secondo piano indossando questi sandali colorati dalla collezione di scarpe Miu Miu 2011 estiva; le scarpe rosse non passano certo inosservate anche se in estate possiamo puntare anche sugli abiti colorati che normalmente in inverno tendiamo ad evitare.

Le scarpe scelte da Rihanna sono le Polka Dot Platform, un paio di sandali a pois disponibili in vari colori tra cui il blu ed il rosso (quest’ultima versione ha avuto maggiore successo almeno tra le celebrities). Ho visto queste scarpe rosse qualche giorno fa nella boutique Miu Miu di Roma (dove ho visto anche la collezione di scarpe Miu Miu autunno inverno 2012), sono sandali davvero belli e spiritosi e mi sono subito piaciuti anche se non amo i pois, sarà perchè in generale mi piacciono le mary jane e le scarpe spuntate o forse perchè queste scarpe sono davvero spiritose, anche più di quelle Miu Miu scelte da Katy Perry per lanciare il suo profumo Purr.

Rihanna, durante un raduno con i suoi ammiratori, li ha abbinati abbastanza bene scegliendo un paio di shorts strappati in jeans; certo, questa volta ha scelto uno stile decisamente diverso da quello adottato in California tempo fa (borsa in pelle beige Prada ed abito Celine). Questi sandali della collezione di scarpe Miu Miu 2011 hanno un prezzo di circa 350 euro ma, con un pò di fortuna, riuscirete a trovarle online scontate. I saldi sono appena cominciati e le occasioni in giro sono tante!

Rihanna con shorts e scarpe rosse Miu Miu

1 commento su “Scarpe Miu Miu 2011, i sandali a pois di Rihanna”

Lascia un commento