Scarpe Miu Miu autunno inverno 2011 2012

zeppe autunno inverno 2012 miu miu


Le scarpe Miu Miu autunno inverno 2011 2012 sono femminili ed originali. Tacco alto, zeppe, fiocchi e animalier ci accompagneranno nell’autunno 2011 e nell’inverno 2012. Ecco i primi modelli con i relativi prezzi.

Le scarpe Miu Miu sono tra le più desiderate dalle shoes addicted quindi, dopo aver visto l‘anteprima delle borse Miu Miu autunno inverno 2011 2012 (prestissimo le altre), godiamoci le nuove scarpe miu miu inverno 2012. La tendenza sembra essere quella della delicatezza e del romanticismo ma senza rinunciare alle scarpe con tacco alto, per fortuna anche oltre che alto è anche comodo grazie alle zeppe ed ai tacchi doppi!

Anche le scarpe Miu Miu (come quelle Prada della collezione autunno inverno 2011 2012) puntano su un materiale tipicamente invernale come il velluto declinato in beige, in nero ma anche in viola, un colore che a quanto pare sarà tra le tendenze autunno inverno 2012 insieme ai fiocchi.

Ogni shoes addicted deve avere nella scarpiera almeno un paio di zeppe, sono tante le occasioni in cui un tacco comodo può fare la differenza ecco perchè la collezione di scarpe Miu Miu contiene anche le zeppe vertiginose con plateau altissimo (sopra); il velluto rosa antico aiuta a rendere più delicato questo modello t-strap con cinturino e chiusura con fibbia (prezzo circa 440 euro).

Non mancano le classiche scarpe spuntate aperte dietro (slingback), nella foto le vediamo in pelle verniciata beige ma queste scarpe con tacco alto e plateau sono disponibili anche in velluto nero (prezzo circa 420 euro).

E visto che nell’inverno 2012 ci verrà proposto qualcosa di viola, ecco spuntare proprio un paio di decolletes in velluto viola, un modello più classico con tacco medio che è disponibile in altri colori tra i quali c’è anche l’intramontabile nero (costo circa 400 euro).

Le scarpe Miu Miu pensano davvero a tutte le donne, nella collezione non mancano nemmeno le scarpe animalier, perfette per le donne che hanno uno stile deciso o per quelle che vogliono ravvivare un outfit puntando tutto sulle scarpe. A differenza dei modelli visti fino ad ora, queste sono scarpe eleganti da riservare prevalentemente alle serate mondane (circa 460 euro, avete notato il tacco dorato?).

Infine le mie preferite, le scarpe Miu Miu in velluto nero e fiocco intorno alla caviglia. Mi hanno convinto più delle altre per il design particolare (prezzo circa 530 euro).

Quali sono secondo voi le scarpe Miu Miu più belle tra queste?

scarpe viola inverno 2012 miu miu
scarpe con taco alto beige inverno 2012
scarpe animalier inverno 2012 miu miu
scarpe nere inverno 2012 fiocco spuntate

2 commenti su “Scarpe Miu Miu autunno inverno 2011 2012”

    • Ciao Ariella,

      prima di tutto lascia che ti dica che le cinquantenni di oggi in quanto a calzature possono mettere quasi tutto senza essere assolutamente considerate fuori luogo, adoro la vostra femminilità nel portare gli accessori, non siete impacciate ma consapevoli del vostro fascino! Detto questo, visto che Miu Miu altro non è che la linea giovane di Prada allora ti consiglio di dare uno sguardo proprio all’ultima collezione di scarpe Prada ed in particolare agli stivali, se preferisci spendere un pò meno potresti optare per un bel paio di decolletes nere come quelle D&G o sulla collezione Geox per l’inverno 2012. Spero continuerai a seguirci, la prossima volta risponderemo prima, promesso! 😉

      Rispondi

Lascia un commento