Kate Middleton è incinta? Intanto al matrimonio di Zara sceglie un cappello a forma di patatina

Kate Middleton al matrimonio di Zara Phillips


Kate Middleton al matrimonio di Zara Phillips ha destato parecchi sospetti, a quanto pare sarebbe già incinta. Sarà stata una voglia tipica della gravidanza a farle indossare questo cappello a forma di patatina? 😉


E’ un tormentone che sentiamo ciclicamente ripeterci ormai da parecchio tempo, vedere Kate Middleton incinta sembra essere un desiderio non solo degli inglesi ma anche di tutta la stampa internazionale. Ad insospettire i più attenti è stata la totale astinenza di Kate dalle bevande alcoliche ma anche l’abbandono della festa prima del previsto… basterà per gridare alla gravidanza?

Zara Philipps, figlia della Principessa Anna e cugina di William, si è sposata col suo campione di rugby ma è passata totalmente inosservata, colpa del comportamento di Kate eccessivamente salutare ma soprattutto del cappotto… ancora una volta gli abiti sono protagonisti!

A quanto pare Kate, oltre a non avvicinarsi alla scenografica fontana di vodka, al matrimonio non ha mai sbottonato il cappotto nonostante la temperatura mite… lo avrà fatto per proteggere da occhi indiscreti la pancia?

Non sarebbe la prima volta che un’icona di stile usa la moda per tentare di celare una gravidanza, anche Grace Kelly ci provò con una borsa Hermés che ha poi preso da lei fama e nome (la Kelly appunto).

Lascia un commento