Alla Vogue Fashion Night Out 2011 ci sarà anche la borsa limited edition di Moschino, da non perdere!

Borsa Moschino limited edition Vogue Fashion Night Out 2011


La Vogue Fashion Night Out 2011 a Milano e a Roma si preannuncia già ricca di limited edition e sorprese. Anche se le due mitiche shopping nights sono ancora lontane cominciamo subito ad ammirare la borsa Moschino, deliziosa e ad un prezzo accessibile!


La Vogue Fashion Night Out 2011 ci ha regalato subito una splendida novità, non sarà più solo a Milano ma anche a Roma. Quest’anno, dunque, le fashion addicted potranno andare a caccia della limited edition anche nella capitale, davvero una bella notizia per le tante ragazze prima costrette a fare un lungo viaggio per godersi l’evento e, magari, aggiudicarsi una limited edition come la borsa Moschino bianca e nera con cuori stampati.

L’unica differenza tra le due città sta nella data, la Vogue Fashion Night Out 2011 non si svolgerà in contemporanea ma in due giorni diversi: a Milano l’8 settembre e a Roma il 15 settembre. Avete annotato queste date? In questi due giorni la borsa Moschino sarà disponibile in Italia anche nelle due città e solo presso le boutique Moschino; se la borsa vi interessa davvero dovrete essere veloci perchè sono stati creati solo 149 esemplari distribuiti in tutte le città in cui si svolgerà la Vogue Fashion Night Out 2011.

La borsa in tela, comoda da portare a spalla, ha come stampa una borsa icona di Moschino, la Olivia Spectator, il tutto al costo di 50 euro quindi, ad esempio, a meno delle borse Guess per il prossimo inverno e più o meno allo stesso prezzo delle Pinko Bag autunno inverno 2011 2012; non male per una borsa Moschino soprattutto se ci aggiungiamo che il ricavato verrà devoluto in beneficenza!

La Vogue Fashion Night Out 2011 sembra essere partita proprio bene sia a Roma sia a Milano, non vi pare?

UPDATE —> Tutte le foto dell’evento scattate per voi durante la serata a questo link!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento