Kate Middleton vuole lanciare una nuova moda? Ancora stile militare, ancora Alexander McQueen!

Kate Middleton stile militare in Alexander McQueen


Kate Middleton ha deciso di lanciare una nuova moda? L’ ultima news vuole la Duchessa di Cambridge vestita ancora una volta seguendo i dettami dello stile militare, in più ancora una volta l’outfit è firmato Alexander McQueen. Chi sarà mai lo stilista preferito dalla futura regina? 😉


Lo ha scelto per il giorno del suo matrimonio ma anche per il suo primo evento ufficiale oltre a tante altre occasioni meno rilevanti, news freschissima la vede a Birmingham (foto sopra) con completo militare firmato dal brand inglese… a questo punto possiamo dire con certezza che Alexander McQueen è il marchio preferito dalla futura regina! Ma Kate Middleton sembra avere anche un’altra preferenza di moda che si manifesta quando deve scegliere i capi da indossare, il military style! Vero, in parte questa scelta è dovuta al tipo di evento al quale Kate deve partecipare assieme a William, d’altra parte nessuna icona di stile si è mai sentita in obbligo di vestire militare per questo tipo di evento!

Lo stile militare è molto semplice da imitare, bastano dei bottoni al posto giusto, colori come il blu e il bianco o il verde e colletti e/o polsini riadattati. Inoltre i brand di moda low cost propongono sempre più spesso giacche, cappotti, magliette e accessori ispirati al military style, l’unico accorgimento per imitare lo stile di Kate e risultare, allo stesso tempo, anche femminili come lei è non esagerare.

Il completo scelto da Kate è militare ma chic e prestigioso; la gonna blu con bottoni dorati ha una splendida linea e la camicia bianca di seta veste delicatamente la Duchessa. Anche le scarpe di Kate sono blu navy, decolletes semplici che non aveva ancora indossato, calzature perfette per questo completo.

Guardando gli outfits di Kate possiamo notare che lo stile militare firmato Alexander McQueen è stato scelto dalla futura regina durante la sua prima uscita ufficiale come moglie di William (si trattava di uno splendido cappotto), senza contare che il brand inglese ha firmato l’abito delle nozze di Kate e di Pippa Middleton. Insomma Reiss, Jenny Packham e gli altri capi sono solo dei diversivi… secondo noi la moda preferita da Kate Middleton è quella firmata Alexander McQueen, magari dallo stile military chic!

Lascia un commento