In cerca di borse scontate? Non perdete le occasioni firmate Piero Guidi!

Bauletto piccolo Piero Guidi
Vi piacciono le borse Piero Guidi ma costano troppo per voi? Ecco allora tante occasioni da acquistare a prezzi scontati. Dal bauletto alle borse a spalla, scopriamo che la vendita online può essere una grande risorsa per le donne che vogliono fare shopping!


Le borse Piero Guidi sono molto ricercate dalle fashion addicted, da diverse stagioni questi accessori moda rappresentano quasi un must have grazie soprattutto alla linea Magic Circus, sicuramente la più diffusa e desiderata. Le pochette, i bauletti e le borse a spalla e a mano si affiancano alle shopping bag più grandi formando, in ogni stagione, una collezione che offre sempre una vasta scelta. Abbiamo cercato e trovato online le occasioni più gustose, borse adatte all’estate come all’inverno con la tipica fantasia del brand e che possono essere acquistate in uno dei tanti shop online a prezzi scontati in determinati periodo dell’anno (ora ad esempio ma anche durante i saldi invernali!). Ovviamente nulla vi impedisce di acquistare online le borse Piero Guidi durante l’arco di tutto l’anno, la scelta è ampia e lo shopping online può essere davvero comodo per chi non ha molto tempo o non trova la borsa dei desideri nella propria città!

Vediamo insieme le principali offerte di borse scontate (ma non le uniche) che si possono trovare online, se le borse Piero Guidi primavera estate 2011 che vedete nelle foto sotto vi piacciono ora è il momento giusto per acquistarle, se invece cercate già quelle della collezione autunno inverno 2011 2012 non dubitate, basterà pazientare un pò e la rete vi offrirà anche quelle!


Se non vi siete ancora concesse le scarpe Hogan scontate, forse vi sarà rimasta ancora qualche possibilità di acquisto prima di iniziare lo shopping per il guardaroba invernale; in questo caso potete dare uno sguardo alle borse Piero Guidi. Partiamo dalle baguette Magic Circus da portare a spalla, il prezzo originale non scontato che trovate nei negozi è di 210 euro per quella con manico in pelle e 198 per quella con catenina,; in saldo diventano 130 e 128 euro, uno sconto non particolarmente alto ma nemmeno da sottovalutare visto che parliamo di una fantasia che ritorna puntualmente in ogni stagione.

Il bauletto piccolo Magic Circus dalla forma cilindrica sarà apprezzatissimo da chi ama le borsette compatte e femminili (da 175 euro passa a 140 euro, 106 già scontato per la versione ancora più piccola). Il bauletto grande rosa (prezzo di partenza 165 euro, scontato 130) sarà apprezzatissimo tra le più giovani e, volendo, è disponibile anche nella versione shopping bag (da 185 a 145 euro).

Perfetta per la sera la piccola pochette marrone da portare anche al polso che passa da 55 a 46 euro, più costosa ma sfruttabile tutti i giorni la tracolla Piero Guidi della stessa fantasia, (233 euro scontata). La borsa che permette il risparmio più alto è sicuramente la shopper Magic Circus con chiusura anteriore viene scontata di ben 123 euro (da 310 a 187 euro) per la versione beige, lo sconto è più basso per la versione marrone (263 euro) che vedete in foto..

Le più fortunate tra voi che non hanno ancora terminato le vacanze e cercano una borsa bianca perfetta per l’estate possono puntare sulla shopping bag Magic Circus su fondo bianco (da 285 a 260 euro).  Vero, il prezzo resta più alto della media, ma pensate ai prezzi delle borse Chanel… quelle Piero Guidi al confronto sembreranno economiche 😉

Insomma le borse Piero Guidi a prezzi scontati non sono difficili da trovare in vendita online, basta cercare online o scegliere i nostri esempi (tratti dall’ outlet Angel’s Shop).

[nggallery id=42]