Rachel Bilson sceglie un look casual… ma la borsa è di lusso!

Rachel Bilson con borsa arancione Chloè


Ecco un altro outfit di Rachel Bilson formato da un maglione, jeans, occhiali e un bauletto in pelle dalle linee semplici ma decisamente prestigioso, soprattutto se usato per andare a fare la spesa! Ecco i brand che ha scelto e qualche dettaglio sulla borsa.


Ecco Summer di The O.C. in California mentre cerca di mimetizzarsi all’uscita da un supermercato. Peccato che gli occhiali Ray Ban (Wayfarer, 190 euro) scelti da Rachel non siano bastati a farla passare inosservata, il look è stato puntualmente fotografato ed è pronto per essere ammirato o stroncato! 😉

Il bauletto in pelle è firmato Chloè ed è davvero bello e trendy infatti, come vi abbiamo anticipato nell’articolo sulle tendenze per l’autunno inverno 2011 2012, le borse arancioni continueranno ad essere di moda anche nella prossima stagione; evidentemente Rachel Bilson lo sa visto l’acquisto “economico” che ha fatto… si tratta del bauletto Aurore che ha un prezzo di circa 1300 euro, non male vero?

Il maglione bianco scelto da Rachel Bilson è firmato Isabel Marant (collezione primavera estate 2011). Tenendo conto che non deve presentarsi sul red carpet questo look comodo e casual non è male anche se non è all’altezza di Summer… lei avrebbe fatto molto molto meglio!
Bauletto in pelle arancione Aurore Chloè

1 commento su “Rachel Bilson sceglie un look casual… ma la borsa è di lusso!”

Lascia un commento