La collezione di scarpe Hogan per l’ autunno inverno 2011 2012, tante foto da scoprire!

Hogan Attractive 2011 2012


La collezione di scarpe Hogan autunno inverno 2011 2012, una gustosa e ampia anteprima con tantissime foto delle nuove Hogan Interactive, Opty, Olympia oltre agli stivaletti e alle scarpe con tacco. Pronte a scoprire la nuova collezione?


Il catalogo di scarpe Hogan autunno inverno 2012 è davvero ricchissimo di proposte, le scarpe Hogan Interactive restano le vere protagoniste ma a queste si affiancano anche le Hogan Opty, con decolletes e stivaletti, le Hogan Attractive e le Hogan Olympia. Hogan, dunque, continua a proporre scarpe comode ma firmate e di moda. Il gruppo Tod’s sta per mettere a segno un nuovo successo anche per la prossima stagione!

Dopo avervi presentato la collezione Fornarina autunno inverno 2011 2012 e tanti altri gustosi argomenti, quelle di voi che hanno già superato la fase delle offerte tra i saldi (e che non vogliono provare ad aggiudicarsi un paio di Hogan scontate) saranno particolarmente interessate a questo articolo sul catalogo Hogan autunno inverno 2012, le tanto desiderate scarpe Hogan sono infatti già disponibili nelle boutique pronte per essere acquistate. Noi abbiamo visto e analizzato per voi i primi modelli e possiamo dirvi che le foto non rendono giustizia alle nuove proposte!

La novità principale del catalogo di scarpe Hogan autunno inverno 2012 sta nella stampa pitone usata per le Interactive, una scelta aggressiva ma dettata, probabilmente, anche dalle ultime tendenze per l’autunno inverno 2011 2012. I primi quattro modelli di Hogan Interactive ci confermano subito l’ intenzione, da parte del brand, di mantenere intatte le caratteristiche e le decorazioni di queste desideratissime scarpe; anche nella nuova collezione Interactive ritroviamo infatti gli strass e le paillettes a formare il logo Hogan laterale mentre gli stivali bassi sono semplici e in tinta unita.

I colori utilizzati dalla collezione Hogan autunno inverno 2012 sono i must have di ogni inverno, ritornano le nuance sobrie del nero, marrone e blu che vengono però ravvivate da glitter, stampe originali, strass e paillettes. Nelle scarpe Hogan della nuova collezione la pelle e il camoscio si incontrano creando quel classico contrasto che dona prestigio ad una calzatura.

Ma Hogan non vuol dire solo scarpe basse, come in ogni stagione il catalogo contiene anche scarpe Hogan alte e più femminili che possono essere indossate anche per le uscite serali; Le Hogan Attractive, ad esempio, rispecchiano lo stile delle Interactive ma presentano delle linee più delicate e affusolate, il tacco di gomma a zeppa resta comodo ma si alza notevolmente donando quegli utilissimi centimentri in più dei quali sono dotati anche i mocassini.

Ci sono poi le decolletes Hogan, scarpe con tacco grosso e comoda fascia elastica sul collo del piede, una scelta che aiuta moltissimo a camminare sicure. Come in ogni collezione invernale che si rispetti, Hogan propone anche tanti stivaletti chiusi o stringati; camoscio e tacco alto ma comodo formano una calzatura casual ma prestigiosa.

Ora non vi resta che scegliere una borsa invernale tra le tante collezioni già presentate, poi, una volta scelti gli oggetti del desiderio, potrete dare il via allo shopping per la stagione che verrà, magari proprio con un paio di scarpe Hogan autunno inverno 2012.
UPDATE: guarda anche le altre 15 foto con tutti i modelli di Hogan Interactive autunno inverno 2011 2012 e la collezione di scarpe Hogan UOMO autunno inverno 2011 2012 (Interactive comprese).

UPDATE2: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento