Pin Up Stars presenta la sua collezione per la prossima estate, anche stavolta con l’aiuto di Belen!

Belen Rodriguez per i costumi Pin Up Stars 2012


Pin Up Stars presenta la sua nuova collezione di costumi 2012 avvalendosi ancora una volta anche della modella e showgirl argentina Belen Rodriguez che, per l’occasione, indossa i costumi più rappresentativi dell’estate 2012 firmata Pin Up Stars. Ammiriamo insieme 14 splendidi costumi da bagno.

I costumi 2012 Pin Un Stars proposti per la prossima estate sono davvero molti, tutti decisamente sensuali e dalle stampe accattivanti. Il brand, per i suoi costumi da bagno 2012, ha pensato di proporre tre diversi stili per meglio interpretare i desideri di ogni fashion addicted. La linea più caratteristica è sicuramente quella che si ispira agli anni 50 (vedi nella gallery la foto del costume rosso indossato da Belen) ma quella che avrà probabilmente più successo è quella formata da bikini con stampa farfalle, sempre iperfemminile ma meno castigata.

Insomma la moda primavera estate 2012 comincia già a prendere forma sotto i nostri occhi, un costume Pin Up Stars per il giorno e uno degli abiti della collezione Patrizia Pepe estate 2012 per la sera, magari accompagnato da accessori esclusivi e divertenti come le nuove rombanti borse Prada primavera estate 2012, ecco pronta la prima lista shopping per l’estate! Ma quali saranno le nuove tendenze costumi estate 2012? Guardando la collezione Pin Up Stars 2012 possiamo già intuirne alcune, restano ad esempio di moda i costumi a fascia ed i trikini e, come alternativa all’intramontabile costume intero, troviamo i castigati bikini anni 50 con slip alto e focus sul decollete. Per i costumi le tendenze colori punteranno su nuances forti come l’arancione e il giallo ma resteranno anche i classici come il blu. E le stampe? Tornano i costumi con stelline e arrivano le stampe con animali che si ispirano all’Africa o agli animali in generale, avete visto che carino il coniglietto sul costume di Belen?

Per quanto riguarda i copricostumi, oltre all’intramontabile vestitino corto e aderente potrete optare per un paio di pantaloncini shorts (foto) e per i foulards da annodare non solo in vita ma anche intorno al collo, poco importa se siete al mare. Tra i costumi interi ho subito adorato quello che indossa la modella con la cuffia rossa, lo scollo è molto bello e la nuance delicata e originale mi ha subito conquistata.

Ora non vi resta che guardare sotto le foto dei 14 costumi 2012 Pin Up Stars presentati da Belen Rodriguez, dalla sorella cecilia e dalla splendida modella Adriana Romero. Secondo voi qual è il più bello ?

1 commento su “Pin Up Stars presenta la sua collezione per la prossima estate, anche stavolta con l’aiuto di Belen!”

Lascia un commento