In cerca di scarpe sportive e comode ma glamour? Fornarina Sportglam!

Fornarina Sportglam inverno 2102 con strass


Fornarina scarpe sportive e glamour, Sportglam! E’ questa la linea di calzature ancora una volta promossa da Martina Stella. Ecco le foto e i prezzi dei modelli più desiderati, quelle nuovissime con strass e le scarpe sportive rosa. Volete ancora chiamarle scarpe da ginnastica?

Le scarpe sportive Fornarina tornano anche per la stagione fredda con la collezione autunno inverno 2011 2012 della quale vi abbiamo dato una piccola anticipazione con l’articolo sulla presentazione della nuova collezione con Martina Stella. E’ proprio della nuova collezione che vogliamo parlare oggi ed in particolare dei due modelli più desiderati, le scarpe con strass tono su tono e le scarpe rosa, modello da sempre desiderato dalle più giovani che torna anche nella collezione per l’inverno 2012.

Le scarpe con strass (che a prima vista potrebbero sembrare scarpe con borchie) sembrano essere il modello di punta, sono disponibili in nero e in grigio e presentano la classica zeppa della linea Sportglam oltre ad un piccolo e comodo plateau interno che ricorda tanto le Hogan Interactive (anche quelle dell’autunno inverno 2011 2012).Il prezzo delle scarpe Fornarina Sportglam con strass è di 130 euro, si può risparmiare qualcosa con i modelli più semplici e uguali in tutto ai modelli decorati.

Proprio a proposito di modelli semplici, ecco le scarpe Fornarina rosa che, pur essendo un modello dal prezzo base, sono tra le calzature più ricercate grazie al colore femminile e vezzoso. Il costo delle scarpe sportive Fornarina rosa (disponibile anche in altri colori) è di 110 euro, scarpe sicuramente non economiche ma già più accessibili. Le scarpe Sportive Fornarina (cioè la linea Sportglam) sono, di solito, le più ricercate e vendute perchè coniugano la comodità con le tendenze e il nome di un brand molto seguito.

A voi piacciono le scarpe sportive Fornarina? Meglio la versione semplice in rosa o quella più elaborata in nero o grigio con strass?

Lascia un commento