Le Candy Bag Furla torneranno anche per la prossima estate con edizioni speciali ancora più belle!

Candy Bag in pvc stampa pitone


Le famose Furla Candy Bag tornano a farci compagnia anche per la primavera estate 2012 con gustose limited edition colorate e originali. Tra le borse in gomma, Furla propone un modello originalissimo, la Candy Bag con tracolla stampa pitone rosa o azzurra. Ma quanto costa?

Le Candy Bag Furla hanno fatto la loro prima comparsa nella primavera estate 2011 riscontrando da subito un grande successo, le Furla Candy Bag primavera estate 2012 sembrano essere ancora più belle delle loro “antenate” e si apprestano a diventare il futuro must have estate 2012 come accaduto per la Candy Bag trasparente, tra le borse in pvc più ricercate grazie anche alle fashion blogger che l’hanno eletta trendy e spiritosa. Dunque ancora una volta lasciate a casa la privacy, le borse primavera estate 2012 più glamour per noi ragazze saranno trasparenti!

La Furla Candy Bag che vedete sopra è il primo modello svelato dal brand per la prossima estate 2012 e, lo ammetto subito, mi ha colpito al primo sguardo. Avete presente il colpo di fulmine? Mi colpisce raramente e quasi esclusivamente con le borse, era da un pò di tempo che una borsa non mi conquistava così in fretta. Ovviamente mi rendo conto che ci sono borse più prestigiose e fatte con materiali di lusso, apprezzerò e desidererò sempre la perfezione raggiunta dai brand intoccabili come Chanel, Gucci o Prada, sto solo dicendo che questa Candy Bag, forse anche perchè più accessibile, mi ha subito colpita con il suo design originale e per il suo colore che ricorda l’acqua cristallina del mare, acqua nella quale spero di entrare al più presto magari con uno dei costumi della collezione Pin Up Stars per la primavera estate 2012.

Come avrete già notato, in confronto alla scorsa stagione sono due le novità più interessanti, la comparsa di un materiale meno povero della gomma come la pelle (sopra è stampa pitone) e l’aggiunta della comoda tracolla removibile abbinata al manico delle Candy Bag primavera estate 2012. Non so cosa ne pensate voi (mi piacerebbe saperlo), io queste due novità le ho molto apprezzate! Il prezzo delle Candy Bag primavera estate 2012 stampa pitone  (versione azzurra o rosa) è di ben 260 euro contro un costo di 155 euro per le Candy Bag autunno inverno 2011 2012, aumento probabilmente dovuto agli inserti in pelle e al fatto che si tratta di una limited edition. Che ne pensate di questa nuova versione di tendenza?

1 commento su “Le Candy Bag Furla torneranno anche per la prossima estate con edizioni speciali ancora più belle!”

Lascia un commento