L’inaugurazione della boutique Louis Vuitton in Via Monte Napoleone con le foto degli interni e delle celebrities

Louis Vuitton Milano Montenapoleone 2


La maison Louis Vuitton ha aperto a Milano una nuova splendida boutique, si tratta dello store più grande d’Europa dopo Parigi (che vi abbiamo già mostrato). Ecco le foto del negozio e delle celebrities presenti all’inaugurazione, le fashion blogger come Chiara Ferragni ma anche le direttrici delle testate Vogue. Da non perdere!

Il brand Louis Vuitton è sicuramente uno dei più amati in assoluto, le sue borse e accessori popolano i sogni di molte fashion addicted non solo europee ma anche asiatiche. Per Quanto riguarda l’Europa, la boutique Louis Vuitton Milano Montenapoleone 2 si posiziona al secondo posto seguita dall’immensa boutique di Parigi (della quale trovate qui le nostre foto). La riapertura dello store è ulteriore prova del fatto che la maison in Italia ha solide radici. All’inaugurazione della boutique di Milano sono intervenute molte celebrities, ovviamente tutte con un accessorio o un capo firmato Louis Vuitton!

La direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani era presente sia all’inaugurazione sia alla mostra avvolta in un lussuoso abito dorato. La direttrice di Vogue Giappone Anna Dello Russo ha puntato (come sempre) sull’originalità come pure il designer Marc Jacobs che all’inaugurazione si è presentato in gonnellino. Ma ci sono state anche presenze meno importanti ma sicuramente seguite da molte fashion addicted, le fashion blogger come Chiara Ferragni e Veronica Ferraro non si sono certo fatte sfuggire un evento così esclusivo (come pure Biancha Brandolini). Ovviamente attori e modelle hanno presenziato all’evento, tra i tanti Isabeli Fontana, Stefano Accorsi . Davvero delizioso l’interno della boutique che riflette in tutto lo stile di ogni store Louis Vuitton ma con un tocco in più.

Nella foto sopra al posto delle teste dei manichini compare la borsa forse più diffusa della maison, una delle borse icone rese famose da celebrities del passato, la Speedy. Inutile dire che l’immagine sopra riflette bene uno dei pensieri e desideri di molte  fashion addicted, regalarsi un bauletto o una Speedy Louis Vuitton!

La boutique lascia grande spazio non solo alle conosciutissime borse ma anche a borsoni e valigie personalizzabili, inoltre uno spazio per l’uomo che potrà acquistare le scarpe Louis Vuitton fatte su ordinazione. Le vere amanti del brand e della sua storia possono stare tranquille, la mostra a La Triennale di Milano continua fino al 9 ottobre (“Louis Vuitton: The Art of Fashion“).

[nggallery id=89]

Lascia un commento