Audrey Hepburn rivive grazie alla sua mostra a Roma, non potete perdere gli scatti degli abiti dell’intramontabile diva!

Audrey Hepburn


L’intramontabile icona di stile Audrey Hepburn raccontata in una mostra a Roma, una splendida occasione, per noi fashion addicted, per ammirare gli abiti che ha indossato e per scoprire la sua storia. In più parte dei ricavi andranno in beneficenza. Lo organizzate un bel week end nella capitale?

Audrey Hepburn, un nome conosciuto in tutto il mondo soprattutto dalle donne e dalle fashion addicted di ogni età. Ammirata da noi ma anche dalle nostre madri perchè dotata di uno stile e di un’eleganza senza pari, Audrey Hepburn è da sempre identificata come insostituibile protagonista di film indimenticabili; ora, grazie alla mostra a Roma (Ara Pacis), potremo scoprire anche la sua vita privata, la sua routine giornaliera e i vestiti che ha indossato per tutti gli anni in cui ha soggiornato a Roma. Una donna capace ancora oggi di competere con le icone di stile dei giorni nostri.

La mostra chiamata “Audrey a Roma Esterno Giorno” svelerà oltre 130 foto di Audrey e si terrà all’Ara Pacis, una location davvero splendida che merita una visita già da sola. Avete giusto il tempo per radunare tutte le vostre amiche fashion addicted ed organizzare la trasferta fino a Roma, la mostra inizierà infatti fra pochi giorni (date dal 28 ottobre al 4 dicembre). Non siete ancora convinte? Ecco un motivo in più per vedere questa mostra: parte del ricavato andrà in beneficenza all’Unicef, organizzazione della quale Audrey era ambasciatrice. Siete pronte a scoprire la vera Audrey?

Lascia un commento