Versace per H&M uomo, un catalogo esplosivo!

Versace per H&M  collezione uomo


La collezione Versace per H&M uomo con giacche, pantaloni, camicie e completi con una piccola indicazione sui prezzi. Fantasie audaci ma anche stile rock per il pantalone in pelle e il chiodo con borchie e logo Versace. Inoltre il catalogo è presentato da modelli spettacolari, queste foto piaceranno anche alle donne!

Versace per H&M si presenta come una capsule collection decisamente briosa e piena di vita, lo stile di Donatella Versace, pieno di colore, grinta e trasgressione è stato sapientemente riassunto nella collezione autunno inverno 2011 2012 in limited edition in uscita il 17 novembre prossimo. I punti vendita verrano letteralmente presi d’assolto come ogni anno ma, probabilmente, non sarà solo il settore donna a registrare il sold out! Gli uomini sono sempre più interessati alla moda e ai nuovi trend e la collezione Versace for H&M menswear sarà l’ennesimo banco di prova per gli stilisti e per la moda low cost per conquistare questo nuovo, immenso e preziosissimo mercato.

QUI TROVATE TUTTI I PUNTI VENDITA VERSACE PER H&M UOMO E DONNA

La collezione Versace for H&M men disegnata da Donatella Versace è esplosiva e aggressiva, le fantasie riprendono avventurose stampe rubate alla natura selvaggia e agli animali, animalier e un moderno zebrato si insinuano su camicie, giacche e pantaloni il tutto abbinato, come prevedibile, dal mitico logo Versace che ricorre sui bordi o sui colli di quasi ogni capo. La collezione punta molto su pantaloni e giacche disponibili sia in tinta unita sia a stampa fantasia. I pantaloni neri sono l’eccezione, la regola è osare con l’azzurro e il rosa e magari abbinarci pure la giacca per creare un completo davvero esplosivo. Che dire dei capispalla? Partiamo dalla giacca nera con inserti verdi, gialli e turchesi per arrivare al chiodo in pelle con borchie dorate che richiamano la fantasia del logo Versace.

Ammirando la galleria di foto sotto potrete farvi una minima idea dei prezzi del catalogo Versace per H&M uomo, la camicia bianca e nera (da abbinare eventualmente ai pantaloni) costa solo 30 sterline, circa 35 euro. Occasione davvero unica per acquistare un capo firmato Versace, senza contare che le limited edition sono sempre particolarmente appetibili per i fashionisti. L’advertising firmato da Mert e Marcus presenta quasi tutti i 20 capi del catalogo Versace per H&M uomo, per le donne invece le creazioni saranno ben 40. Come vi sembra la collezione uomo?

[nggallery id=110]

Lascia un commento