H&M si espande ancora ed inaugura un nuovo store a Milano

H&M nuovo punto vendita a Milano


Il brand di moda low cost H&M aggiunge un nuovo negozio al lungo elenco dei suoi punti vendita, stavolta tocca a Milano ampliare la sua offerta di negozi H&M con un nuovo store che aprirà i battenti molto presto. Ecco la data dell’inaugurazione e l’indirizzo dello store. Perchè non partecipare?

I punti vendita H&M in Italia spuntano come funghi, è ormai lontano il tempo in cui il brand di moda low cost era presente solo a Roma e Milano con pochi store difficili da raggiungere, ora il marchio svedese ha preso la rincorsa e inaugura un altro punto vendita a Milano. Chissà se questo nuovo negozio sarà tra i fortunati selezionati per la vendita degli abiti della capsule collection Versace for H&M, l’attesissima limited edition comprenderà capi dal prezzo non troppo basso ma ancora accessibile e noi vi riserveremo per l’occasione una interessante sorpresa 😉

Ma torniamo al nuovo punto vendita H&M di Milano: verrà aperto al centro commerciale “Centro Sarca” e tutte le fashion addicted sono invitate a partecipare a questa data glamour. Avete intenzione di fare un salto all’inaugurazione? Perfetto, allora recatevi al centro commerciale giovedì 13 ottobre alle ore 10:00 e preparatevi non solo a scoprire una nuova meta per lo shopping trendy e conveniente a Milano ma anche a ricevere dei piccoli omaggi. Fateci sapere come è andata!

Lascia un commento