Ora anche Olivia Palermo è una blogger, ecco il suo sito con alcune osservazioni

Blog di Olivia Palermo


Ora anche Olivia Palermo è una blogger, proprio così, la socialitè ha aperto il suo blog di moda e viaggi dove posterà alcuni suoi outfits e spostamenti. I blog su Olivia Palermo sono tanti ma il suo non è il solito blogspot, ecco l’indirizzo giusto con qualche piccola osservazione.

Scrivendo “Olivia Palermo blog” o “Olivia Palermo blog style“in Google si ottengono diversi risultati di siti (più o meno attendibili) che portano il nome della famosa attrice e fashion icon Olivia Palermo ma nessuno di questi risultati è quello ufficiale, da adesso in poi questi blog avranno una dura concorrenza perchè ci sarà proprio il blog di moda di Olivia Palermo a mostrare in anteprima gli scatti dei suoi abiti o a svelare l’ultima news sulla sua seguita protagonista. Dopo aver partecipato a telefilm, eventi glamour e a varie campagne pubblicitarie (vedi Mango e Hogan) ora Olivia diventa blogger certa che le sue fan la seguiranno.

Abbiamo dato uno sguardo al suo sito: ordinato, delicato e femminile ma ancora troppo spoglio e poco originale. E’ vero, il blog di moda ha aperto solo ieri e per questo ci sono pochi articoli, d’altra parte quei pochi potevano essere più esclusivi (magari pubblicando foto di party o informazioni interessanti sui soliti eventi). Insomma per ora il blog di moda di Olivia Palermo sembra carino ma non superiore ai tanti altri blog di moda gestiti dalle blogger italiane, in ogni caso siamo fiduciose, probabilmente il suo oliviapalermo .com presto spiccherà il volo!

Lascia un commento