L’advertising Versace per H&M ci svela ulteriori dettagli sulla capsule collection in arrivo

Versace per h&m prezzo vestito

Versace per H&M collezione disegnata da Donatella Versace per il brand di moda low cost, ha finalmente una campagna pubblicitaria che ci lascia intravedere anche quelli che saranno i prezzi della capsule collection. In più presto una gran bella sorpresa che riguarda proprio la Versace for H&M collection!

Molte fashion addicted quando sentono parole come limited edition e capsule collection vengono naturalmente attratte dall’argomento, se poi si tratta della collezione Versace per H&M, l’attenzione va davvero alle stelle… e giustamente! Ma la collezione Versace per H&M quando uscirà? Il 17 novembre in selezionati punti vendita, negozi che registreranno sicuramente il sold out in breve tempo! Le foto dell’advertising Versace for H&M che vedete sono firmate dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot (meglio conosciuti come Mert e Marcus).

Il brand di moda low cost sta collezionando una nuova collaborazione dopo l’altra, ogni anno quasi tutte aspettano di scoprire quale lussuoso brand firmerà i nuovi abiti e questa volta è toccato a Versace che ha confezionato la Versace for H&M collection composta da gonne e accessori come borse e cinture ma soprattutto abiti, qui potete ammirarli quasi tutti!

Versace for H&M collection

Pur essendo un brand di moda low cost H&M non vende i capi della capsule collection al solito prezzo accessibile, questo perchè i brand di lusso che disegnano e firmano la capsule collection devono avere la loro parte. Ora, grazie alle prime foto dell’advertising della Versace for H&M collection, possiamo già intuire su quale fascia viaggieranno i prezzi della capsule collection: il vestito che vedete sopra (secondo me tra i più belli) costa 199 dollari cioè circa 150 euro. Non è poco ma è ancora alla portata di molte giovani fashion addicted, soprattutto se, come in questo caso, c’è il tempo di preventivare la spesa. Presumibilmente ci saranno vestiti con un costo anche maggiore (ad esempio quelli con borchie che riprendono il logo Versace) ma, altrettanto probabilmente, gli acessori scenderanno al di sotto di questa cifra. Come vi sembra la borsetta a mano che vedete sopra? A me piace molto!

Tra i miei vestiti preferiti ci sono quello bianco con borchie dorate e quello sopra con le frange ed i cuori, e tra i vostri? E delle borse Versace per H&M intraviste fino ad ora cosa ne pensate? Guardateli tutti tramite il link rosa sopra e fatecelo sapere, ne terremo conto ai fini della sorpresa che stiamo preparando per voi, continuate a seguirci e non rimarrete deluse! 😉

UPDATE 2: La sorpresa è un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

UPDATE: qui i prezzi della collezione  e qui trovate tutti i punti i vendita dove trovare le collezioni donna, uomo e casa:)

Lascia un commento