Robert Pattinson in Dolce & Gabbana per la premiere di Breaking Dawn. Lo preferite vampiro?

Robert Pattinson alla presentazione di Breaking Dawn


Robert Pattinson si è presentato in perfetta forma alla presentazione della Twilight Saga Breaking Dawn parte 1, l’affascinante attore ha vestito un completo firmato Dolce & Gabbana. Lo avevamo già visto in Gucci per un’altra premiere, quale brand lo valorizza di più? O forse lo preferite vampiro?

Molte di noi stanno aspettando l’uscita di Twilight Breaking Dawn, nell’attesa ci siamo gustate una piccola anteprima dell’abito da sposa di Bella e, ora che siamo sempre più vicine all’uscita dell’attesissimo film, possiamo anche pregustare l’interpretazione di Robert Pattinson ammirandolo in un vestito Dolce & Gabbana. L’occasione è, ovviamente, la premiere della Twilight saga Breaking Dawn parte 1, pellicola presentata con l’aiuto della sua partner Ashley Greene che veste un abito Givenchy primavera 2012. Ovviamente Ashley è la sua compagna solo per la durata del tour promozionale del film (nella foto sopra la tappa parigina), nella vita privata resterà con Kristen Stewart?

Ma ora ecco un quesito da fashion addicted: Robert Pattinson sta meglio in Dolce & Gabbana o in Gucci (alla premiere di Come l’acqua per gli elefanti)? Chissà come sarà il suo abito da sposo nella Twilight Saga Breaking Dawn parte 1!

Lascia un commento