La sfilata Intimissimi ci presenta la nuova collezione tra lapdance e spiritosi conigli!

Collezione Intimissimi autunno inverno 2011 2012


La sfilata Intimissimi autunno inverno 2011 2012 ci presenta l’intero catalogo uomo e donna. Ecco un lungo video che, oltre a mostrarci integralmente la collezione Intimissimi di intimo e pigiami, fa spettacolo con lapdance e splendidi modelli e modelle in passerella. In più tante idee per capodanno 2012!

La collezione Intimissimi uomo 2011 2012 viene presentata, insieme a quella da donna, in un’atmosfera sensuale ma non volgare che si ispira al burlesque. La musica detta il ritmo della sfilata grazie alla voce di Christina Aguilera che accompagna modelli e modelle in passerella. Il video inizia con una breve panoramica del backstage e delle modelle, se però avete poco tempo e tanta voglia di scoprire la collezione spostate la barra poco più avanti, qualche secondo prima dei due minuti inizia la sfilata.

Body, calze velate e completi sensuali sfilano uno dopo l’altro, poco dopo le prime modelle una splendida ballerina di lapdance fa il suo ingresso e, ovviamente in intimo Intimissimi, inizia la sua performance ipnotizzando lo sguardo. Alle tante modelle si alternano i modelli che sfilano con boxer aderenti, tra i tanti anche un boxer dedicato ad Halloween 2011 (nel caso gli orologi non vi fossero piaciuti).

Dunque per l’autunno inverno 2011 2012 le proposte interessanti non mancano, mentre Calzedonia lancia la linea Shaping composta da calze e leggins con push up, modellanti e riposanti, Intimissimi si dedica a quello che c’è sotto con completi di vario genere, dai più sensuali a quelli per tutti i giorni perfetti per mimetizzarsi sotto i vestiti. La sfilata della collezione Intimissimi 2012 è lunga e piacevole, dunque mettetevi comodi e gustatevi circa 15 minuti di modelle e modelle che vi mostreranno non solo la collezione Intimissimi autunno 2011 ma l’intero catalogo 2012 autunno inverno compresi i comodi pigiami. In ogni caso da domani (24 ottobre) troverete il catalogo 2012 disponibile anche nei punti vendita Intimissimi.

La presentazione della collezione Intimissimi autunno inverno 2012 vuol dire anche spettacolo, non solo per la lapdance e la snodatissima ballerina ma anche per le idee spiritose ideate per coinvolgere il pubblico che guarda; poco prima del minuto 13 ecco entrare un modello munito di boxer con coniglietto, non manca nemmeno la coda sulla parte posteriore! Proprio questa spiritosa proposta è l’inizio della presentazione delle proposte di intimo capodanno 2012, ovviamente il rosso regna sovrano con reggiseni e tutto ciò che ad una donna può servire per iniziare con brio il nuovo anno.

Non vi resta altro che godervi il video e scoprire la collezione Intimissimi autunno inverno 2011 2012, senza dubbio un piacevole spettacolo!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento