Versace per H&M, prezzi dell’intera collezione!

Versace per HM vestiti colori e bianco e nero

La collezione Versace per H&M prezzi e foto dell’intero catalogo di abiti e accessori moda disegnati da Donatella Versace. Il vestito con borchie in nero o rosa, i leggins oltre a scarpe, borse e foulard. Volete scoprire il prezzo del lookbook Versace for H&M? Prendete appunti e poi correte nei punti vendita ad acquistarlo!

I prezzi degli abiti Versace per H&M non sono poi tanto alti, se consideriamo che si tratta di una capsule collection in limited edition firmata dalla maison Versace il prezzo di questi vestiti è accettabile, non molto più alto del costo che riscontriamo nel catalogo H&M autunno inverno 2011 2012. I prezzi degli abiti partono da 99 euro, una cifra che tutto sommato è accessibile anche a molte fashion addicted giovani; saranno proprio loro infatti ad affollare e saccheggiare i punti vendita H&M che venderanno la collezione Versace per H&M quando? Presto, precisamente a partire dal 17 novembre. Ma il lookbook Versace per H&M dove verrà venduto? Purtroppo non in tutti i negozi, “solo” 300 punti vendita nel mondo verranno forniti di questa esclusiva collezione composta da 20 capi per la collezione uomo e ben 40 pezzi per la collezione donna (che comprende, oltre agli abiti delle foto sotto, anche il vestito con frange e cuori che qui vedete con prezzo disponibile in nero o verde). Ma ora affrontiamo un argomento determinante, quanto costano i capi per H&M? Vediamo insieme il prezzo di ogni abito!

VERSACE PER H&M QUI TUTTI I PUNTI VENDITA

VERSACE PER H&M PREZZI ABITI

Partiamo dalla foto che vedete sopra: l’abito con paillettes colorate ci propone una fantasia accesa e grintosa che ci mostra un interessante abbinamento tra l’animalier aggressivo e il tramonto romantico, un vestito dai toni caldi che costa 99 euro, il prezzo base per gli abiti Versace per H&M. Il delizioso abito nero sulla destra ha invece un costo più elevato, è un abito elegante impreziosito da bordi in seta e sarà perfetto anche per capodanno 2012 (prezzo 129 euro).

Ora ci spostiamo sugli outfit più colorati come quello composto da pantalone rosso a fiori e bustier nero abbinato. Per il top si spendono 99 euro per i jeans 60 euro. Volete regalarvi un vestito che non fi farà davvero passare inosservate? Puntate sull’abito rosa in con borchie, un capo che rispecchia al 100% lo stile che Donatella Versace ha scelto per la collezione (prezzo 179 euro). Ma non finisce qui, siamo appena all’inizio! Ora è il momento di scoprire i prezzi degli outfit più rappresentativi della capsule collection Versace per H&M, quelli in pelle nera con borchie (e quelli neri con il logo dorato Versace). La giacca in pelle nera con bordo alla coreana, zip e grande motivo del logo Versace applicato sui fianchi costa 199 euro, se poi sotto questa giacca volete indossare la gonna in seta e il top coordinato allora dovrete spendere rispettivamente 99 e 60 euro.

Ora veniamo ad uno dei miei vestiti preferiti, un abito molto simile a quello che la stessa Donatella Versace ha indossato: l’abito nero con borchie dorate, un capo aggressivo, rock e originale che si distingue per le fantasie geometriche create da queste piccole borchie come cerchi, piccoli quadrati e linee verticali che slanciano la figura. Un vestito in pelle pensato per sottolineare le curve delle donne (evidenzia il punto vita) esaltando così la femminilità di chi lo indossa (prezzo 250 euro).

Se invece siete fashion addicted solari e non amate i colori scuri, oltre al vestito rosa potete puntare sull’abito giallo in seta che, seppur accollato e semplice avanti e dietro, vanta decorazi che comprono lateralmente tutta la lunghezza dell’abito, ovviamente si tratta ancora una volta dell’inconfondibile logo Versace!

Ora un abbinamento di capi che, come quasi tutti i vestiti Versace per H&M, potrete tranquillamente sfruttare anche per la primavera estate 2012: i leggins azzurri e il vestito corto della stessa fantasia da portare (eventualmente sopra). Qui oltre ai colori accesi c’è un chiaro richiamo all’oriente, inoltre sono molto caratteristici i leggins con una gamba azzurra e l’altra blu; anche il vestito (130 euro) è bicolore ma l’effetto è più originale sui leggins. Personalemte credo che questo outfit (prezzo totale 160 euro) vada portato con molta cautela, meglio abbinare i leggins prezzo 30 euro) ad un abito o ad una lunga t-shirt nera.

Passiamo ora ad una proposta chic e originale, il vestito total black a mezze maniche con cintura estetica in vernice tono su tono. La caratteristica principale sembra essere apparentemente la cintura, secondo me il dettaglio che lo rende appetibile e diverso dagli altri sono i due piccoli tagli applicati sulle maniche. Anche qui viene evidenziato il punto vita, elemento di femminilità sapientemente messo in risalto da Donatella Versace. Il prezzo dell’abito è di 130 euro.

VERSACE FOR H&M PREZZI ACCESSORI

Dopo aver visto tutti questi splendidi abiti vi sarà gia venuta voglia di completarli con accessori moda altrettando esclusivi, niente di più semplice! Con soli 30 euro potrete abbinare un coloratissimo foulard / sciarpa sui toni del blu e del verde o con nuances più calde come il rosa, l’arancione o il giallo (trovate le foto dei foulards e di tutta la collezione degli abiti nella galleria sotto). Per le fashion addicted che non vogliono farsi mancare assolutamente nulla ci sono le borse e le scarpe, anzi, a dirla tutta, credo saranno molte le ragazze che punteranno sulle borse più che sugli abiti.

Le borse Versace per H&M sono originalissime, le forme sono davvero particolari e riconoscibili. Probabilmente il modello grande a fantasia riscontrerà un discreto successo ma come It bag della Versace for H&M collection io scelgo sucuramente la versione piccola nera con grandi borchie piramidali applicate. Una borsetta da sera con catenina dorata che ammiriamo in diverse foto del lookbook. I prezzi di queste due borse? 150 euro. Ovviamente, come in ogni collezione, non possono mancare le scarpe Versae per H&M : troviamo deliziosi sandali neri o rosa (vedendoli al di fuori della capsule collection avrei detto sandali primavera estate 2012 invece no, sono invernali (prezzo 99 euro). Inoltre la collezione prevede anche stivaletti stringati in pelle scamosciata con inserti in pelle verniciata (130 euro).

Ora sapete davvero tutti i prezzi della collezione Versace per H&M ma le sorprese riguardanti questa esclusiva capsule collection non sono finite… ve ne riserveremo una bella grande a breve! Nel mentre diteci qual è il vostro abito o il vostro accessorio preferito, ci sarebbe davvero utile saperlo 😉

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento