Blake Lively, Jessica Alba, Uma Thurman e gli altri, tutti a vedere la sfilata e poi al party Versace for H&M

Blake Lively al party Versace per H&M


Al party di presentazione della collezione Versace for h&m hanno partecipato molte celebrities, ecco le foto di Blake Lively, Jessica Alba con Chace Crawford (Gossip Girl) oltre al video con Prince, la sfilata e con i commenti di Donatella Versace, Uma Thurman, Blake e Jessica Alba.

E’ ufficiale, anche le celebrities amano la collezione Versace for h&m! Il party che si è svolto ieri ne è la prova, le star più in vista del momento hanno omaggiato Donatella Versace indossando uno degli abiti della collezione per h&m (ad eccezione di Blake Lively che ha scelto un mini abito Versace della collezione resort 2012 abbinato a calze nere coprenti e blazer nero). Jessica Alba si è presentata insieme a Chace Crawford (Nate in Gossip Girl) ma gli ospiti in vista sono stati davvero molti, hanno assistito alla sfilata anche Uma Thurman, Emma Roberts, Linda Evangelista, Helena Christensen e tanti altri.

[youtube_video id=”F7ZloGy27cc”]

La sfilata ci mostra tutti i capi della collezione Versace for h&m 2011 (qui con i prezzi), dopo la sfilata il party con le interviste agli ospiti ed i commenti della stilista che è riuscita a radunare tutte queste attrici per lanciare la capsule collection, Donatella Versace. La designer può vantare un lancio in grande stile, perfino Prince ha cantato alla presentazione della limited edition!

Se anche voi volete conquistare un pezzo di questa collezione tenetevi pronte, in Italia la capsule collection verrà venduta a partire dalle 09:00 del 17 novembre (qui i punti vendita h&m che venderanno la collezione con le rigorose regole stabilite per lo shopping). Continuate a seguirci, presto al riguardo ci sarà una bella sorpresa!

UPDATE: La sorpresa è un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

Jessica Alba al party Versace per H&M

Chace Crawford al party Versace per H&M

Lascia un commento