La Christmas Collection 2011 firmata Chanel, che splendidi accessori da regalarsi a Natale!

Non c’è idea regalo più bella per una fashion addicted, ricevere uno degli accessori Chanel 2011 2012 della Christmas Collection sarebbe davvero un sogno vero? Un portafogli, una Chanel 2.55, gli occhiali, una custodia iphone ma anche make up o splendidi bijoux come collane, orecchini e bracciali.

La Christmas collection 2011 Chanel è ricca di splendide proposte, dal prezzo più o meno alto. Ovviamente non possiamo pretendere che il nostro fidanzato o i nostri genitori ci regalino una borsa Chanel 2.55 (anche se la speranza è l’ultima a morire), al contrario, con una piccola frecciatina, ci sono ottime speranza di ricevere la Christmas make up collection 2011 composta da smalto Chanel rosso Rouge Carat (qui gli smalti Chanel per la primavera estate 2012), rossetto Chanel Rouge Allure nelle due nuance Enviree e Famous oltre a lucidalabbra, un set di mini pennelli e tutto ciò che serve per avere un incarnato perfetto durante le feste di Natale 2011 e, ovviamente, a Capodanno 2012.

Ma ora passiamo agli altri accessori Chanel  della Christmas Collection 2011, quelli che da brave donne moderne ci regaleremo probabilmente da sole: l’accessorio più interessante è sicuramente la 2.55 in questa versione in pelle color lavanda, una scelta delicata e femminile. Il contrasto tra la cetenina color argento e il pellame è davvero bello! Se poi non vogliamo farci mancare proprio nulla, allora perchè non regalare una lussuosa casetta anche al nostro iphone? La custodia iphone Chanel della Christmas Collection si ripropone nella stessa nuance della borsa seguita anche dal portafogli e dalla sottile cintura in pelle con logo centrale Chanel.

Non c’è dubbio, la collezione Chanel per Natale punta davvero molto sul color lavanda ma sono protagonisti anche il nero, il bianco e il grigio. Tra i bijoux da indossare durante l’inverno 2012 ci sono proposte davvero interessanti, come in quasi tutte le collezioni di gioielli Chanel a dominare sono le intramontabili perle che ritroviamo sugli orecchini Chanel e sui bracciali e le collane, ovviamente accompagnate dal logo della maison!

Io sono innamorata degli orecchini Chanel con le due c, la Christmas Collection li ripropone con la perla in diversi colori che richiamano le nuance degli altri accessori. Sarebbe davvero bello acquistare tutta la parure completa (orecchini, bracciale e collana), forse sarebbe altrettanto esagerato indossare questi accessori tutti insieme? Possibile, d’altra parte questi sono bijoux intramontabili che potranno essere indossati ben oltre le feste, gli orecchini di perle Chanel, le collane Chanel, i bracciali e tutti gli altri bijoux Chanel non passano mai di moda, se ben abbinati sono oggetti che vanno oltre le tendenze e che hanno il potere di donare eleganza agli outfit più ordinari.

Gli occhiali Chanel della Christmas Collection sono stati per me un vero e proprio colpo di fulmine, sono indiscutibilmente tra i modelli più rappresentativi del brand grazie all’asta, avete notato come è stata decorata? Tutta la prima parte richiama la mitica catenina delle borse Chanel fatta con il listino di pelle intrecciato col metallo (caratteristica che ritroviamo anche per le borse Chanel primavera estate 2012). Ovviamente il logo della maison francese (le due C) non manca mai; a questa deliziosa caratteristica aggiungiamo poi la forma di questi occhiali (da gatta, design decisamente femminile e di tendenza) e il gioco è fatto, i nostri risparmi sono in serio pericolo!

Anche il foulard Chanel punta su toni delicati e sfumati, in questo caso si punta sulla fantasia a fiori color lavanda con punte di rosso e giallo, il tutto incorniciato dal grigio. Il portagioielli Chanel è molto carino, ricorda benissimo le classiche borse Chanel con la sua pelle nera trapuntata e il logo della maison (in questo caso sotto forma di charm). Come avrete notato dalla foto, il delizioso bauletto è dotato anche di lucchetto… scelta che potrebbe essere inutile visto che il primo gioiello a far gola è proprio l’accessorio in questione!

Come avrete notato nella Christmas Collection 2011 ci sono anche le scarpe Chanel, in realtà sarebbe più corretto parlare di sandali visto che si tratta di calzature completamente aperte. Gli infradito Chanel hanno una sola spiegazione: la maison è già a conoscenza della meta per le vacanze natalizie delle sue clienti (i caraibi). I sandali Chanel con tacco volendo potrebbero anche essere indossati durante il party di capodanno 2012, ovviamente con un abito elegante.

Ora sapete davvero tutto sugli accessori Chanel 2011 2012 della Christmas Collection, non vi resta che iniziare a risparmiare e attendere dicembre per trovarli in tutte le boutique Chanel!

Make Up Chanel Natale 2011

Chanel 2.55 custodia iphone portafogli

3 commenti su “La Christmas Collection 2011 firmata Chanel, che splendidi accessori da regalarsi a Natale!”

    • Ciao Kekka, purtroppo non sappiamo dirti il costo preciso di questi accessori. In generale per un portafoglio Chanel i prezzi dovrebbero partire dai 300/350 euro in su. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento