Nero Giardini e le sue francesine per l’inverno

Scarpe francesine Nero Giardini


Le scarpe francesine 2011 2012 Nero Giardini sono protagoniste della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. Declinate in vari colori come il nero, il marrone e il grigio, sono proposte sia in pelle sia in camoscio per un look casual ma femminile. Ecco i modelli più interessanti con il relativo prezzo.

Le scarpe francesine sono un tra i modelli più particolari, possono essere comode se con tacco basso ma anche femminili e adatte ad ogni look. Nero Giardini è tra i brand che ha dato più risalto a questa scarpa, il marchio italiano ha presentato un catalogo invernale particolarmente ampio, oltre alle francesine inverno 2012 sono stati presentati anche tanti stivali bassi o con tacco. I prezzi delle scarpe francesine Nero Giardini non variano molto da modello a modello, si parte da circa 100 euro e si sale fino ai 120, in ogni caso vediamo nel particolare le caratteristiche ed il prezzo di ogni modello.

Tra le scarpe francesine basse le piu interessanti sembrano essere quelle in camoscio, non sono flat come un paio di ballerine ma il loro tacco basso da otto centimetri permette di utilizzarle anche tutto il giorno; la principale caratteristica è nel colore unico ma declinato in varie tonalità. Questo modello è disponibile sia in marrone sia in nero ad un prezzo di circa 105 euro. Poco più basse le scarpe francesine con tacco grosso da sei centimetri, un modello classico che costa circa 110 euro.

Le francesine possono essere anche molto femminili soprattutto se dotate di un bel tacco alto e stretto, Nero Giardini le propone in diversi colori come il grigio, il nero o il marrone. Le francesine con tacco alto 11 centimetri e plateau costano 115 euro, esattamente come la versione grigia. Voi le preferite con tacco basso o con tacco alto e stretto? Le francesine Nero Giardini non saranno particolarmente colorate ma offrono una grande scelta in quanto a modelli e altezza del tacco. A voi piacciono? Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle scarpe inglesine!

(per altri articoli sulle scarpe Nero Giardini clicca qui)

Lascia un commento