La collezione Ugg per l’inverno, compresi i nuovi stivali con paillettes!

Stivali Ugg inverno 2012


La collezione di stivali Ugg per l’inverno 2012 è davvero ricca di sorprese, oltre ai classici colori disponibili in ogni stagione fredda ci sono anche gli Ugg boots completamente ricoperti di paillettes, meglio neri, dorati o argentati? Scopriamo i prezzi di tutti i modelli della collezione.

La nuova collezione di stivali Ugg 2012 è particolarmente gustosa, per l’autunno inverno il brand australiano ha finalmente portato in italia anche i luminosissimi stivali che l’anno scorso circolavano su internet illudendo le fashion addicted del loro arrivo, ebbene quest’anno fanno davvero parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e sono già disponibili per essere acquistati in Italia, la foto che vedete sopra l’abbiamo scattata in una famosa boutique romana e li abbiamo avvistati anche in altri store.

Certo questa novità glamour non deve impedirci di apprezzare anche tutti gli altri modelli Ugg della nuova collezione, i classic tall, i classic short ed i mini tornano in tutto il loro splendore, pronti a riscaldarci i piedi con i loro morbidi materiali. I colori degli Ugg boots sono di quest’anno sono tantissimi, le shoes addicted che sperano nel classico beige non rimarranno deluse ma anche quelle che sperano in colori particolari come il rosa, il viola, l’azzurro e il verde verranno accontentate. Oltre ai classici modelli gli Ugg si ripresentano anche con piccole varianti come i bottoni laterali che permettono di ripiegare e quindi accorciare lo stivale.

Insomma anche quest’anno gli stivali Ugg Australia saranno tra i must di stagione, esattamente come gli altrettanto comodi stivali Hector. Certo, se dovete avventurarvi nella metropoli durante una giornata di pioggia ,vi consiglio di puntare sui nuovi stivali Hunter. Come tutti i brand più conosciuti, Ugg vende i suoi stivali a caro prezzo. Vediamo quanto costano:

UGG BOOT PREZZI CLASSIC TALL (e versione con paillettes)

I prezzi degli Ugg classic tall variano di poco, il modello base in beige costa circa 250 euro, per la versione sempre in montone ma con bottoni laterali si arriva a circa 265 euro mentre per la novità di quest’anno, gli stivali ugg paillettes, si spendono 220 euro.

CLASSIC SHORT

Acquistando gli Ugg classic short potrete risparmiare qualcosa, si parte da circa 205 euro per i modelli classici nei vari colori e si sale a 220 per quelli con bottoni laterali che permettono di accorciare lo stivale portandolo all’altezza del modello mini.

MINI

Gli stivali Ugg mini sono l’opzione meno costosa ma non per questo meno glamour o comoda, il prezzo scende finalmente sotto i 200 euro arrivando a circa 160.

Ora che avete visto la collezione di stivali Ugg inverno 2012 fateci sapere qual è il vostro modello preferito, personalmente punto quasi sempre sulle novità e quindi scelgo lo stivale con paillettes (neri o argentati). E voi?

Lascia un commento