Le nuove Liu Jo Kate della Colorful Collection, che colori!

Kate Liu Jo colorful collection


La nuova Liu Jo Kate è gia arrivata nei negozi Liu Jo ed è pronta per essere acquistata o magari regalata. La nuova collezione si chiama “colorful collection” ed è già oggetto del desiderio di tante fashioniste. Ecco tutti i colori disponibili ed il prezzo della nuova icon bag Liu jo.

Sappiamo ormai da tempo che le borse Liu Jo sono tra le più desiderate dalle giovani fashion addicted, quello che ancora non sapevamo fino a poco tempo fa era che il brand aveva in mente una piccola sorpresa per il periodo natalizio, nuove Liu Jo Kate super colorate e super pubblicizzate pronte a spodestare la Kate Liu Jo autunno inverno 2011 2012. Ma allora le Kate colorful collection fanno parte della collezione di borse Liu Jo primavera estate 2012? Possibile, Liu Jo ha già messo in vendita alcune borse e accessori primavera estate 2012 (come portafogli e portachiavi) dividendoli in allettanti gift box dunque non ci sarebbe da stupirsi se le nuove quattro Kate appena lanciate fossero le future compagne della primavera estate 2012, in fin dei conti i colori si addicono all’estate quanto all’inverno!

Ma quali sono i colori delle nuove borse Liu Jo Kate? Quattro splendide nuances indiscutibilmente adatte a coprire ogni genere di abbinamento. La Liu Jo Kate beige, insieme a quella blu, è sicuramente quella che meglio si presta ad affiancarsi ai vari colori e alla stagione attuale, la versione rossa può essere perfetta durante le feste o in generale portata con un cappotto o una giacca nera, la Kate verde acqua personalmente la riserverei alla primavera estate 2012 ma ovviamente tutto dipende dai vostri gusti.

Le nuove Liu Jo Kate colorful collection sono attualmente protagoniste di un nuovo advertising in tv e campeggiano protagoniste nelle vetrine delle boutique Liu Jo (come potete vedere dalla nostra foto sotto rubata al volo durante una sessione di shopping). Sicuramente la forte campagna pubblicitaria ha contribuito a rendere queste borse così desiderate, forse al punto tale da superare anche le Matilda autunno inverno 2011 2012, fino a poco tempo fa le più vendute.

LIU JO KATE PREZZO

Ora veniamo ad un’aspetto tutt’altro che trascurabile soprattutto in questo periodo, il prezzo di queste nuove borse Liu Jo della colorful collection. Fortunatamente il costo non è aumentato in confronto alla precedente versione della borsa, sempre 129 euro.

Che ne pensate delle Liu Jo Kate e dei nuovi colori della colorful collection? Fateci sapere!

AGGIORNAMENTO: scopri qui i due nuovi colori delle borse Liu Jo Kate primavera estate 2012 (mentre per altri articoli sulle borse Liu Jo clicca qui)

Borsa Liu Jo Kate colori 2012

20 commenti su “Le nuove Liu Jo Kate della Colorful Collection, che colori!”

  1. sono bellissime è molto comode,se potessi le comprerei tutte!!!!!! ciao.lui jo.ho gia la kate e presto mi compro un altra piccola sempre kate.

    Rispondi
    • Eheh, sei proprio una grande fan delle Kate Liu Jo! In fin dei conti è bello avere una passione, ora poi puoi approfittare anche dei saldi. Buono shopping!

      Rispondi
      • Ciao a tutte! vorrei sapere il prezzo scontato di questa bellissima borsa kate! vivo a Roma e vorrei tanto comprarla, ma se è ancora sui 100 EURO purtroppo dovrò rinunciarci…quanto può costare ora che è in saldo? grazie, un bacio!

        Rispondi
          • Avvistata! Cara Milena oggi pomeriggio (11 gennaio) ho trovato la borsa Kate verde a Roma in Piazzale della Radio 85 presso il Gruppo Clark, la vedi subito entrando. Contenta? Continua a seguirci! 😉

            Rispondi
            • Scusate sapreste dirimi dove posso trovare la kate brown in provincia di Taranto o Brindisi?Ho cercato ma dicono che sono tutte terminate.Ma verranno almeno riproposte? Grazie per la risposta..

              Rispondi
              • Ciao Rita, purtroppo non abbiamo notizie sulla Kate brown a Taranto o Brindisi tuttavia essendo una collezione appena lanciata ci sono delle buone speranze per futuri rifornimenti, purtroppo l’unico consiglio che possiamo darti è quello di chiedere informazioni al rivenditore Liu Jo di fiducia che probabilmente saprà dirti se sono previsti nuovi arrivi. Alla prossima, continua a seguirci!

                Rispondi
        • Ciao Sabrina,

          purtroppo a quanto pare le nuove Kate della Colorful Collection non sono in saldo essendo state lanciate da poco, in compenso le borse Liu Jo autunno inverno si trovano scontate e quindi anche sotto i 100 euro. Spero di esserti stata utile, continua a seguirci! 😉

          Rispondi
          • Ciao Redazione,grazie di avermi risposto! che ingiustizia che la mia borsa preferita non sia in saldo!!! vabbè… vuol dire che aspetterò che scenda di prezzo con il tempo…intanto comprerò qualcos’altro! kiss kiss!

            Rispondi
  2. Ciao a tutte vorrei un aiutino, ho preso la borsa Rossa ed il portafoglio uguale è introvabile, alcuni negozi non l’hanno neanche ricevuto, mi hanno detto di aspettare i primi di febbraio quando arriva la collezione completa conoscete qualcuno che li ha ancora? zona Brescia/Bergamo? oppure se posso acquistarli on line…grazie!!!! sono troppo impaziente!!!!

    Rispondi
  3. molto bella anche questa nuova collezione… mi piacerebbe prendere quella dela scorsa edizione in grigio… sono andata al negozio li jo ma mi hanno detto che loro non le tengono più..qualcuno sa dirmi dove posso trovarla e anche a quanto? zona milano-monza

    Rispondi
    • Ciao Marika, non ci risultano in vendita online o almeno noi non ne siamo a conoscenza. In ogni caso Liu Jo ha moltissimi rivenditori autorizzati, ci sarà sicuramente un negozio nella tua città. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Marika, non ci risultano in vendita online o almeno noi non ne siamo a conoscenza. In ogni caso Liu Jo ha moltissimi rivenditori autorizzati, ci sarà sicuramente un negozio nella tua città. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • quella  grande non ha la tracolla.
      ieri invece sono andata in un negozio e avevano tutti e tre i modelli nel solo colore verde (:D che adoro, ho preso la grande verde!)
      – bauletto piccolo con zip  + tracolla
      – versione sacca  con bottone magnetico + tracolla (misura intermedia)
      – borsa grande e 3 scomparti – no tracolla
      io la adoro! 

      Rispondi
  4. io ho comprato la borsa kate di colore verde, bellissima e ocmodissima però ha 2 difetti, con quei manici intrecciati con il metallo diventa pesantissima e poi è troppo morbida e quindi si sbuccia tutta, peccato!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento