Liu Jo, arriva la nuova stilosa collezione per la primavera estate 2012

Liu jo pre collezione primavera estate 2012 gonna e tailleur beige


E’ arrivato il momento di scoprire la collezione Liu Jo primavera estate 2012 ricca di trench, top, maglie, deliziose gonne corte e vestiti perfetti sia per la primavera 2012 sia per l’estate 2012. Inoltre nelle foto possiamo vedere una piccola anticipazione delle borse Liu Jo estive. Pronte?

Liu Jo è da sempre uno dei brand più seguiti dalle giovani fashion addicted, in questi giorni poi ci sta riservando delle belle sorprese, prima le nuove briose e coloratissime borse Kate della colorful collection, ora ha addirittura lanciato la collezione primavera estate 2012 proprio come fanno i più ammirati brand di lusso a prezzi ovviamente molto diversi. In realtà si tratta di una pre collection (ma questo piccolo particolare gli altri blog non ve lo preciseranno, ormai per dato di fatto questa è diventata la nuova collezione per la stagione calda).

Ogni guardaroba primaverile che si rispetti ha bisogno di un trench, di un leggerissimo cappotto o di una giacca, Liu Jo punta su capispalla nei colori classici come il beige ed il nero per confezionare classici trench o spolverini vezzosi come quello con scollo tondo e grande fiore tono su tono applicato lateralmente. Sotto larghi pantaloni tre quarti, freschi top senza maniche in tessuti leggeri a tinta unita o stampa pois. Proprio i pois sembrano essere la tendenza della nuova collezione primavera estate 2012 presentata da Liu Jo, il catalogo Liu Jo ce li presenta nella classica versione in bianco e nero su sottogiacca, vestiti corti e gonne.

Le giacche primavera estate 2012 firmate Liu Jo sono avvitate, magari con maniche tre quarti, ma anche lunghe e decorate oppure corte e sportive come quella con zip laterale; poi tanti cardigan femminili e romantici perfetti per essere abbinati alla gonna corta a balze. Dopo avervi mostrato qualche giorno fa una piccola anteprima degli accessori Liu Jo primavera estate 2012, grazie alle foto sotto riusciamo ad intravedere anche qualche altro accessorio della nuova collezione: pochette e borsa a sacca dai toni chiari come il bianco panna, una piccola clutch argentata o dorata per la sera. E le scarpe Liu Jo? Per ora si intravede il femminile modello t-bar con tacco alto nelle versioni bianco panna (perfetti da abbinare alla borsa) o marrone.

In ogni caso devo ammetterlo, top e t-shirt Liu Jo restano i miei capi preferiti della collezione primavera estate 2012, sono proprio il mio punto debole. Ho già acquistato un top blu (disponibile anche grigio con le stampe di tre grandi fiocchi (quello più in alto ricoperto di strass) ma credo proprio che presto cederò anche alla deliziosa maglietta che strizza l’occhio ad Audrey Hepurn e riporta la spiritosa scritta “iconic is ironic”. Il fiocco in giallo ricoperto di strass è presente anche sulle magliette a mezze maniche bianche o nere, mentre per chi cerca t-shirt lunghe da indossare sui leggings c’è la t-shirt bianca o grigia con la stampa di due enormi anelli, davvero carina!

Qui trovate anche le borse Liu Jo primavera estate 2012, per ora gustiamoci le foto dell’abbigliamento della collezione Liu Jo, abiti che ci fanno già assaporare il calore della primavera.

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento