La collezione di scarpe Hogan primavera estate 2012, non solo Interactive!

Scarpe Hogan primavera estate 2012 ballerine argentate


La collezione di scarpe Hogan primavera estate 2012 è ricca di proposte per ogni stile ed occasione. Non solo Interactive ma anche Elective, scarpe con tacco, ballerine di ogni colore. Anche Hogan punta su bianco, scarpe argentate e pitonate!

E’ davvero impossibile mostrarvi tutti i modelli della collezione scarpe Hogan primavera estate 2012 con tutti i colori disponibili, tuttavia le dieci foto dei modelli che trovate sotto più le tante foto di Hogan Interactive primavera estate 201 (che trovate qui con prezzi) vi daranno un’idea abbastanza precisa di quello che potete in parte già trovare nelle boutique Hogan e nei punti vendita multimarca dove è possibile acquistare queste scarpe comode e sempre di moda. Per ora nei negozi sono già arrivate le Interactive ma è questione di poco tempo e presto vedrete apparire nelle vetrine anche il resto (nell’attesa magari dedicatevi a scovare le ricercatissime scarpe Hogan scontate).

Per quanto riguarda le Interactive abbiamo già visto che Hogan punta molto su strass e su colori estivi come bianco e argento, dalle foto sotto scoprite che anche per la collezione primavera estate 2012 questo famosissimo modello segue le tendenze dettate dalla moda per la stagione calda, arrivano le hogan pitone nono solo in bianco (sotto) ma anche in un delizioso marrone chiaro (sempre con suola bianca).

E che dire delle ballerine primavera estate 2012 Hogan? Argentate, beige o in pelle nera traforata ma tutte con la scritta del brand Hogan sulla punta e, soprattutto, tutte con la comoda suola in gomma. Fino ad ora sono davvero poche le collezioni scarpe primavera estate 2012 (le trovate qui) che propongono ballerine casual e chic allo stesso tempo.

Le Hogan Elective sono un’altra linea che pian piano sta conquistando le fashion addicted stanche delle Interactive, hanno linea leggermente più affusolata, la H laterale più piccola e la zeppa dalla forma diversa anche se sempre piuttosto alta. Nella nuova collezione spiccano le Hogan Elective argentate e quelle beige con inserti color bronzo. E per la sera? Chi vuole indossare le scarpe Hogan anche con un bel vestito elegante deve necessariamente puntare sulle scarpe con tacco e quindi sulla linea Opty; tranquille, si tratta pur sempre di Hogan e le scarpe, grazie al tacco grosso e alla suola in gomma, risultano eleganti e comode allo stesso tempo. Sotto potete vedere un modello di Hogan Opty in pelle scamosciata con intrecci tono su tono.

Ora la parola passa a voi, fateci sapere cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Hogan primavera estate 2012 e qual è (se c’è) il vostro modello preferito.

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento