Bershka, colori e spirito libero per la nuova collezione primavera estate

Bershka catalogo primavera estate 2012

In arrivo le novità Bershka: siete pronti per vivere l’estate e le sue calde giornate? Non ancora? Diamo allora un’occhiata a foto e video del catalogo primavera estate 2012 da uomo e da donna e scopriamone assieme tutta la sua dirompente attrazione.

Eh sì, l’estate cattura e non possiamo sfuggirle. Meglio allora fornirsi di un abbigliamento adeguato che per ideazione, creatività, qualità e basso costo caratterizza il brand Bershka e la sua collezione primavera estate 2012. Il marchio spagnolo del gruppo Inditex (gemello di Zara e Stradivarius del quale abbiamo già visto la collezione primavera estate) propone delle scelte che si accordano con le ultime tendenze, dando in più una vera e propria immersione nei colori, quasi una gioia per gli occhi.

Primeggia il denim che vediamo presente nei giubbotti jeans, nelle camicie e negli shorts e non mancano magliette con le righe orizzontali, diventato uno dei must have primavera estate 2012. Il brand Bershka non richiede cifre esagerate per i suoi prodotti ma consente a chi li acquista una vasta gamma di scelta, con la sicurezza di respirare quella esplosione di colori e suggestione di movimento che la stessa campagna pubblicitaria mostra.

Una campagna pubblicitaria, appunto, che possiamo anche vedere nel video che vi mostriamo qui sopra (senza però perdervi le molte foto dei particolari abiti presenti nella galleria al termine dell’articolo), ideata da Tom Craig che si è avvalso della giovane stella emergente tra i modelli, Alexandre Cunha.

Sembra di respirare quasi un ritorno ai colori degli anni ’90 ma con una decisa, prorompente spinta di differenziazione dal difficile contesto di questi ultimi periodi, quasi a ribellarsi e guadagnare nuovi orizzonti. Magliette, pantaloncini, jeans di diverse tonalità e portabilità, gonne con differenti nuances, shorts dai colori sgargianti testimoniano questa voglia di vivere, di muoversi, di agire (guardiamo anche uno dei competitors di Bershka, H&M con la sua collezione primavera estate 2012).

Quale messaggio più ottimistico e come non essere d’accordo? Cosa vi sembra del catalogo Bershka primavera estate 2012? Guardiamo assieme il video e la galleria con le molte foto.

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui

Lascia un commento